Bari San Pasquale - AMPIO QUADRIVANI CON ASCENSORE IN VIA NIZZA! € 189.000


Bari San Pasquale

Rif. QSP72 Proponiamo in vendita nel cuore di Bari e più precisamente in Via Nizza, quartiere San Pasquale, un quadrivani di 120 mq commerciali sito al secondo piano di uno stabile munito di ascensore. La soluzione è composta da camera da letto, due camerette, ampio salone, cucina semi abitabile, un bagno, zona lavanderia e tre balconi.

INTERNO: Da ristrutturare. La porta d'ingresso è in legno tamburato, le porte interne sono tutte in legno e vetro ad apertura a battente. Gli infissi sono tutti in legno e vetro singolo completati da zanzariere e tapparelle in pvc. La pavimentazione è in marmo in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno dove troviamo il laminato effetto legno e rivestimenti in ceramica con sanitari standard e box doccia. E' presente la predisposizione per l'impianto di riscaldamento con caloriferi in alluminio e non sono presenti condizionatori. Completa la proprietà la presenza di due ampi balconi con affaccio su via Trento e un balcone con affaccio interno.

ESTERNO: Sono stati recentemente ultimati i lavori di rifacimento delle facciate e del cappotto termico, non sono previsti ulteriori lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una posizione strategica della citta, nella immediate vicinanze dell'Estramurale Capruzzi, della stazione, di Via Amendola e del centro città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L'ampia metratura.
  2. La possibilità di personalizzare l'immobile.
  3. La zona centrale e ricca di servizi.
  4. Il piano intermedio e l'ascensore.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy