Roma Castelverde - VILLA SU TRE LIVELLI IN ZONA CENTRALE A CASTELVERDE € 199.000


Roma Castelverde, Via Miglianico

Rif. N34135 Villa su tre livelli in zona centrale a Castelverde - Via Miglianico. Iconacasa Agenzia Affiliata di Castelverde Via Massa di San Giuliano 294 propone in vendita, in contesto residenziale, villa angolare su tre livelli. Varcando il cancello pedonale e carrabile accediamo ad una corte privata dove poter parcheggiare l'auto. Un grazioso porticato, al piano rialzato, ci accompagna nella luminosa zona giorno avente finestra e porta finestra che danno sul portico; sullo stesso piano abbiamo anche bagno e camera matrimoniale. Salendo l'immobile ha una comoda mansarda con armadio a muro e bagno. Il piano seminterrato, invece, è composto da una rustica sala hobby con angolo cottura e un terzo bagno. La villa è esposta a Sud-Est. La costruzione risale al 2007 e non si hanno spese condominiali. La metratura interna è di circa 110 mq. Per maggiori informazioni ed appuntamenti potete contattarci ai seguenti recapiti Cell e WhatsApp 3466819840 UFFICIO 06 2260 349 Mail: romacastelverde@iconacasa.com Roma Castelverde. Diverse disponibilità anche su altre zone: Ponte di Nona, Colle degli Abeti, Lunghezza, Villaggio Prenestino, Lunghezzina, Castelverde, Giardini di Corcolle e Prato Fiorito

INTERNO: Internamente la casa si presenta in ottimo stato. E' rifinita da: porta blindata, citofono, finestre in legno doppio vetro camera, riscaldamento termo autonomo, grate, persiane blindate, predisposizione condizionatori e tende da sole. Le porte interne sono in legno con apertura a battente.

ESTERNO: La villa esternamente è in tinta e si sviluppa su tre livelli, incluso il seminterrato con un'ulteriore entrata indipendente. Possiamo accedere alla proprietà esclusiva tramite cancello carrabile e pedonale.

POSIZIONE: Castelverde, frazione di Roma Capitale, Municipio Roma VI, Dista 20,62 chilometri dal centro di Roma. La Zona di Castelverde è servita dalle linee urbane Atac 042, 314, 055 con i quali è facilmente raggiungibile la Stazione dei Treni FFSS di Lunghezza, servita dalla linea ferroviaria FR2, pratico collegamento con la Stazione dei treni FFSS di Tiburtina, servita dalla linea metropolitana B. A soli 5 minuti di macchina è possibile raggiungere l'ingresso della Tangenziale Est di Ponte di Nona, comodo collegamento con il centro città. Inoltre la zona è provvista di: Scuola materna, elementare, media, Liceo Scientifico, Classico e Linguistico, farmacia, Banca, Poste Italiane, Supermercati, Bar, Pizzerie, Piazza mercato rionale, Negozi di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Doppia entrata
  2. Posto auto
  3. Corte esterna
  4. Ottima esposizione

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA A SCHIERA
  • Cucina
    ANGOLO COTTURA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Atto di provenienza
    DECRETO DI TRASFERIMENTO
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy