Avezzano - PIENO CENTRO - Ampio appartamento in palazzina storica € 210.000


Avezzano , Via Sergio Cataldi 27

Rif. N34114 L'appartamento è posto al primo piano della palazzina storica del centro di Avezzano. Fermo all'epoca l'appartamento ha un fascino unico con soffitti alti e finestre uniche, l'appartamento e non è mai stato ristrutturato, è disabitato da qualche anno. L'ampia metratura da la possibilità di realizzare varie soluzioni tipo 4/5 mini appartamenti o varie stanze per un B&B.

INTERNO: L'appartamento è completamente da ristrutturare e riammodernare, con pavimenti dell'epoca e ampi soffitti che si possono valorizzare e vivere in un appartamento "storico" nel cuore della città. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato.

ESTERNO: La palazzina è in ottimo stato, all'angolo tra via cataldi e via battisti, con l'affaccio sulla piazza del mercato.

POSIZIONE: In Via Cataldi, dietro la cattedrale di piazza Risorgimento, nel cuore della città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura
  2. Ideale per realizzare un B&B
  3. Dietro la cattedrale
  4. In vendita anche il locale commerciale al piano terra

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy