Molfetta Centro Levante - SOLUZIONI DI NUOVA COSTRUZIONE AL PRIMO PIANO CON VARIE METRATURE IN VIALE XXV APRILE! € 206.000
TweetMolfetta Centro Levante, Viale XXV Aprile
Rif. MCL81 In nuovo complesso residenziale attualmente in fase di costruzione, proponiamo appartamenti di NUOVA COSTRUZIONE realizzati in PROTOCOLLO ITACA, la consegna di tutti gli immobili è prevista a gennaio 2026 Per maggiori informazioni, potete contattarci allo 0808767083 o recarvi direttamente presso la nostra sede in Via Giaquinto 34!
INTERNO: Proponiamo, in vendita, al PRIMO PIANO di un edificio di nuova costruzione (consegna prevista inizio anno 2026), molteplici Unità Immobiliari con varie metrature a partire da una metratura di 95 mq fino a 130 mq. Caratterizzate da ampie verande di metratura anch' esse variabili con esposizione Sud-Est ideali per chi ama sfruttare grandi spazi esterni, pur vivendo in condominio. Lo stabile sarà costruito in protocollo ITACA per massime prestazioni energetiche, grazie all'installazione di infissi triplo taglio termico, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, ricambio meccanico per deumidificazione, panelli fotovoltaici per alimentare energeticamente l’abitazione, tapparelle coibentate con apertura elettrica , e molte altre caratteristiche all'avanguardia. Inoltre le rifiniture interne come porte, pavimenti, sanitari, sono a scelta dell' acquirente che potrà scegliere tra marchi prestigiosi e di ottima qualità. L'acquirente potrà scegliere una diversa disposizione degli spazi interni, qualora dovesse avere altre esigenze! Possibilità di acquisto BOX e CANTINA a parte.
ESTERNO: Lo stabile è di recente costruzione pertanto in ottimo stato, costruito con materiali di pregiata qualità e di ultima generazione.
POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona molto richiesta, vicino a scuole, e fermate dei mezzi pubblici.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE.
- POSSIBILITA' DI SCELTA DI RIFINITURE INTERNE.
- POSSIBILITA' DI SCELTA DI DIVERSE METRATURE.
- CONSEGNA gennaio 2026
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
7 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO