Margherita di Savoia - SOLUZIONE INDIPENDENTE IN CENTRO CON BOX € 255.000
TweetMargherita di Savoia , Via Cavaliere
Rif. R 033 L'Immobile si presenta come una soluzione indipendente, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. La struttura è distribuita su più piani ed offre ampi spazi interni. Con pavimentazione in ceramica. A concludere il tutto un ottimo e spazioso box.
INTERNO: Entrando nella soluzione troviamo un luminoso soggiorno e una cucina abitabile con bagno completamente ristrutturato entrambi i vani hanno affacci privati sui balconi. la scala interna ci porta al piano superiore nella zona notte dove sono presenti 3 camere da letto anch'esse con affaccio privato su verandina ed anche su questo piano è presente un bagno padronale ristrutturato a servizio delle camere. non meno importante è la presenza di un comodo box in buono stato con bagno.
ESTERNO: La facciata è in ottimo stato ristrutturata recentemente. Le finestre sono ampie, permettendo un'abbondante illuminazione naturale all'interno, e sono dotate di persiane in alluminio, con affaccio di più balconi al primo piano e verande al secondo.
POSIZIONE: L'immobile è situato in una posizione centrale, ricche di servizi, a 100m dal mare.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- INDIPENDENTE CON BOX DI 30 MQ
- OTTIMO STATO
- ZONA CENTRALE
- LUMINOSO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
NO -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
PERIM. E VOLUM. -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F

























