Milano Corvetto - BILOCALE DA RISTRUTTURARE CON POSSIBILITA' POSTO AUTO! € 165.000


Milano Corvetto, Via Vincenzo Toffetti 18

Rif. N33242 Iconacasa Milano Corvetto propone in vendita bilocale di 70 mq da ristrutturare posto al primo piano senza ascensore in uno stabile anni '30.

INTERNO: L'immobile è cosi composto: ingresso, disimpegno ad L, cucina abitale ,camera matrimoniale e bagno finestrato. La soluzione gode di una tripla esposizione.

ESTERNO: L'immobile è situato in un contesto anni '30 con posto auto scoperto all'interno dello stabile. Richiesta €15.000

POSIZIONE: L'immobile si trova in una zona strategica in quanto a pochi passi dalla MM3 di Porto di Mare e dalla stazione di Rogoredo, comodo per raggiungere il centro in pochi minuti, è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico (fermate delle linee 84,93,95,77). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Disponibili per ulteriori informazioni e visite. Affiliato ICONACASA - Via Carlo Boncompagni 14. Ogni Affiliato è un’impresa autonoma. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero 0299250547.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. DA PERSONALIZZARE!
  2. ESPOSIZIONE!
  3. LUMINOSITA'
  4. PIANO!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    SI
  • Liberabilità
    LIBERO
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy