Bitonto - AMPIO TRILOCALE LIBERO SUBITO - ZONA VIA MATTEOTTI. € 180.000
TweetBitonto
Rif. BTN46 Proponiamo ampio appartamento di circa 110 mq interni composto da ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone, disimpegno della zona notte, ripostiglio, due camere da letto di cui una accesso al balcone, due bagni e piccolo terrazzino. L’appartamento è ubicato al quarto piano in palazzina munita di ascensore e composta da 4 piani oltre il piano terra. Le spese condominiali ammontano a soli circa 30 euro mensili.
INTERNO: L'appartamento si presenta internamente allo stato rustico, con vari progetti di ristrutturazione approvati che potrebbero essere sfruttati dal nuovo proprietario.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato di conservazione.
POSIZIONE: Una delle migliori zone di Bitonto, vista la strettissima vicinanza a Via Matteotti e al Centro Storico del paese.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Libero subito.
- Possibilità di personalizzare gli spazi a proprio gusto.
- Zona centralissima, a pochissimi passi da Via Matteotti.
- Ottima luminosità data dal piano alto e dall'esposizione dell'immobile.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
4° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
ESENTE




















