Bitonto Villa Giovanni XXIII - VILLA SINGOLA BIFAMILIARE IN RESIDENCE SIGNORILE A BITONTO € 350.000


Bitonto Villa Giovanni XXIII

Rif. BIT 36 Villa indipendente in residence in vendita a Bitonto. Proponiamo ampia soluzione di 240m2 interni calpestabili, disposta su 3 livelli + terrazza ristrutturata, composta da piano rialzato con zona giorno disposta con ingresso, ampio salone, ampia sala da pranzo con cucinino annesso e bagno. Al primo piano troviamo disimpegno, tre quattro camere da letto matrimoniali e 1 bagno. Completa la soluzione una tavernetta al piano seminterrato di 100m2 completamente ristrutturata e composta da 3 vani + acc.ri, gode di ottima luce e aria . Completa la soluzione un ampio giardino con cicas, abeti e varie piante e alberi da frutto.

INTERNO: L'interno della soluzione prevede la predisposizione alla creazione dei vari ambienti dell'immobile come più vi pare e piace e gode di ambienti ampi, ariosi e ben illuminati. Adattabile anche a due nuclei familiari.

ESTERNO: L'esterno dell'edificio è stato dotato di cappotto ed è stato ristrutturato al fine di garantirci la minima dispersione termica e una migliore sicurezza sismica.

POSIZIONE: Sito a pochi passi dal Liceo scientifico e artistico Galilei e nelle immediate vicinanze del negozio alimentare Penny Market. Fuori dal caos della città, sito in un residence di solo ville e ben collegato alla Strada Bitonto Palese Aeroporto.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendenza.
  2. Ampi spazi interni ed esterni.
  3. Tavernetta ristrutturata di 3 vani + acc.ri
  4. Struttura esterna totalmente ristrutturata.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    ESENTE


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy