Bari Libertà - Monovano in buono stato, ottimo investimento! € 35.000


Bari Libertà, Via Giovanni Jatta

Rif. BLT76 In Via Giovanni Jatta, a due passi da Via Brigata Regina, proponiamo ampio monovano al piano terra in buono stato. L'immobile è situata al piano terra con ingresso su strada. Esso è composto da ingresso in zona giorno ovvero soggiorno e cucina in un unico ambiente, a seguire, troviamo la camera finestrata.

INTERNO: Linterno si presenta in buono stato. Il bagno presenta sanitari a terra completo di miscelatori, box doccia e rivestimenti in gres. L'impianto di riscaldamento è autonomo ed è composto di caloriferi in ghisa. La porta d’ingresso è blindata, mentre quelle interne sono in legno bianco con vetro satinato. Gli infissi esterni sono in alluminio e vetro completi di persiane in PVC, inferiate e sono ad apertura a battente. La pavimentazione è uniforme in tutte le stanze, placche della serie Bticino serie living e messa a terra

ESTERNO: L'esterno si presenta in buono stato.

POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto centrale molto ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo investimento per strutture ricettive.
  2. Ottima rendita.
  3. Buono stato interno.
  4. Zona servita e richiesta.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy