Bitonto Santi Medici - VILLA BIFAMILIARE DI PREGIO


Bitonto Santi Medici

Rif. BTN33 Proponiamo villa di 10 vani di 250 mq interni, 150 mq di doppia terrazza soprastante e ulteriori cortili esterni per di una metratura complessiva di 150 mq. La villa è disposta su 3 livelli, dei quali 2 fuori terra. Entrando ci ritroviamo difronte un ampio giardino curato nei minimi dettagli, l'ingresso al piano rialzato si apre in un ampio soggiorno, attraverso doppia porta scorrevole si accede all'ampia sala da pranzo con adiacente zona cottura a vista, la zona notte è composta da due ampie camere da letto, entrambe con accesso al terrazzino con affaccio su cortile interno, oltre a grande bagno patronale con finiture di alto livello. Al piano superiore, troviamo tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone privato, bagno dal design moderno dotato di ampia vasca. Una parte dell'ampio terrazzo è utilizzata come zona salotto con ampia vista sul verde. Al piano seminterrato, troviamo una tavernetta con accesso indipendente, composta da soggiorno, cucina e bagno, che può essere utilizzata come appartamento per gli ospiti, sala giochi, palestra o come spazio aggiuntivo per ospitare gli amici.

INTERNO: In ottime condizioni interne. Il pavimento è in ceramica . Gli infissi sono in legno con doppio vetro antisfondamento dotati di zanzariere. Impianto di riscaldamento autonomo, è presente l'impianto di climatizzazione a split, l'impianto d'allarme e di videosorveglianza. Le scale sono in cotto fiorentino e le porte sono fatte su misura in legno massello.

ESTERNO: La soluzione si presenta in ottime condizioni generali. Nei cortili troviamo la pietra chianca, tipica delle abitazioni nell'architettura pugliese, con la presenza di un box auto con serranda elettrica nel cortile d'accesso. All'interno del cortile retrostante troviamo un pergolato e spazi verdi da sfruttare al meglio soprattutto nelle giornate estive.

POSIZIONE: La soluzione è ubicata nella ricercatissima Zona Artigianale di Bitonto.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Investimento su ampia metratura.
  2. Esposizione su 4 lati.
  3. Indipendenza totale.
  4. Possibilità di frazionamento.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    B


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy