Molfetta Centro Levante - LOCALE COMMERCIALE, IN VENDITA E/O LOCAZIONE IN VIA GUGLIELMO MARCONI! € 45.000


Molfetta Centro Levante, Via Guglielmo Marconi

Rif. MCL47 In zona ben servita da tutti i principali servizi ed attività commerciali, ed in zona con forte passaggio pedonale esattamente in Via Guglielmo Marconi , proponiamo in vendita e/o in LOCAZIONE con un canone mensile di 350 euro locale commerciale a piano terra di circa 35 mq in ottimo stato, libero subito . Visita la nostra pagina facebook e instagram ICONACASA MOLFETTA CENTRO LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: La soluzione si presenta in ottimo stato, e rappresenta un'ottima soluzione per chi vuole avviare una propria attività commerciale, ad esempio come attività di BAR o RISTORAZIONE. Presenta due ingressi, il primo da Via Guglielmo Marconi, ed il secondo da Via Massimo D'Azeglio. Presenta all' ingresso ampio vano con predisposizione per eventuale cucina ideale come BAR con canna fumaria. Fornito di due bagni, con estrattore, entrambi con sanitari a terra. L' ingresso presenta saracinesca elettrica, con vetro anti-sfondamento, mentre le porte interne sono in legno. Pavimento uniforme nei vari ambienti. Utenze autonome, orologio acqua divisionale autonomo.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato

POSIZIONE: L’immobile è situato in una zona centralissima, con la presenza di fermate dei mezzi pubblici, tabacchi, supermercati, farmacie, pub, ristoranti, scuole di ogni ordine e grado, banche e uffici postali

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA BEN SERVITA
  2. OTTIMO STATO
  3. LIBERO SUBITO
  4. OTTIMO INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy