Matera Centro - 4 VANI RISTRUTTURATO CON BOX AUTO, ZONA SUD! € 258.000


Matera Centro, Via Montescaglioso

Rif. SAS111 Appartamento in vendita a Matera in zona sud, precisamente in via Montescaglioso. Proponiamo ampio appartamento di 4 vani di 120 mq circa composto da ingresso in ampio salone, cucina con bagno di servizio, bagno padronale e due camere da letto. L’immobile è situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L’esposizione dell’appartamento è tripla, pertanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. L’immobile è stato ristrutturato nel 2016. Le spese condominiali ammontano a circa 20 Euro mensili. A questa proprietà si aggiunge un box auto di circa 25 mq con possibilità di accesso dal condominio.

INTERNO: In ottime condizioni interne, l’appartamento è abitabile sin da subito. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. L’impianto elettrico è in ottimo stato come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi esterni sono in pvc e doppio vetro camera. La porta d’ingresso è in legno, blindata. Tutte le porte interne sono in legno. La pavimentazione dell’appartamento è in gress porcellanato.

ESTERNO: Lo stabile è in ottime condizioni.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale dove tutto è a portata di mano, negozi, mezzi e servizi sono tutti entro 200 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottime condizioni interne.
  2. La luminosità.
  3. Box auto.
  4. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy