Bitonto - BILOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE ZONA CENTRALE.


Bitonto

Rif. BTN27 ULTIME DISPONIBILITA'! Appartamento in vendita a Bitonto, zona centrale a pochi passi da Via Matteotti, all'interno di un contesto in fase di nuova realizzazione, a pochi passi dalle principali attività commerciali della zona. Proponiamo 2 vani di 75 mq al quarto piano con ascensore, così composto: ingresso su ampia zona living open space con cucina, a destra si accede al disimpegno che porta alla zona notte composta da una grande camera da letto, una con cabina armadio, bagno e zona lavanderia/ripostiglio. L'appartamento gode di tripla esposizione che lo rende molto luminoso e dispone di due ampi balconi. Vi è la possibilità di acquistare un box o un posto auto in area condominiale dedicata. La consegna è prevista per Marzo 2025.

INTERNO: L'appartamento verrà consegnato con le seguenti finiture: porta d’ingresso blindata di classe antieffrazione, con cerniere a scomparsa; pavimentazione e rivestimenti bagno e cucina in gres porcellanato con possibilità di scelta su campionatura selezionata o entra-capitolato; porte interne in legno tamburato a battente; infissi esterni in legno lamellare e/o pvc con vetrocamera, completi di tapparelle in pvc motorizzate, oscuranti e zanzariere. Per ogni ulteriore dettaglio relativo al capitolato è possibile fissare un appuntamento in agenzia.

ESTERNO: Lo stabile verrà realizzato con sistemi costruttivi innovativi volti a garantire alti livelli di comfort e contenimento dei consumi energetici.

POSIZIONE: L'immobile è sito nel centro città a pochi passi da Via Matteotti e da tutti i servizi principali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Nuova costruzione con finiture di pregio.
  2. Piano alto.
  3. Possibilità di acquisto box o posto auto.
  4. In zona centrale con ogni genere di servizio alla portata.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    A+


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy