Campomarino Lido - AMPIO PIANO TERRA RISTRUTTURATO,DOPPIO GIARDINO,IN VENDITA A CAMPOMARINO LIDO IN VIA A.DE GASPERI € 122.000


Campomarino Lido, Via Alcide De Gasperi

Ref. Cm0381 Proponiamo in vendita soluzione indipendente bi-familiare, posta a piano terra, in buono stato, di circa 90 mq, composto da 4 vani così suddiviso: ingresso da giardino antistante e pavimentato, comoda zona giorno, cucinino finestrato, disimpegno, camera da letto matrimoniale, due camere da letto, bagno e ampio giardino retrostante. L'immobile gode di tripla esposizione. Posto auto nel giardino antistante. La proprietà è pervenuta per compravendita.

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato in quanto ristrutturato recentemente. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. II bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono PVC e vetro singolo, avvolgibili in PVC e zanzariere; Le porte interne sono in legno e vetro, quella d'ingresso è in alluminio con vetrata. La classe energetica è G.

ESTERNO: La villetta si presenta in buone condizioni ed è una costruzione degli anni '70; è presente un ampio giardino antistante dove è possibile parcheggiare l'auto.

POSIZIONE: L'immobile è situato con affaccio su strada principale, a due passi dal centro e ad una buona distanza dal mare e dalle attività commerciali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Metratura comoda
  2. Zona centrale
  3. Due ampi giardini
  4. Recentemente ristrutturato

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy