Molfetta Centro Levante - QUADRILOCALE VISTA MARE CON ASCENSORE, IN VIA ISONZO! € 255.000


Molfetta Centro Levante, Via Isonzo

Rif. MCL72 Se sei alla ricerca di una soluzione da cui godere di una splendida vista mare, e in zona con possibilità di parcheggio ma non troppo distante dal centro, ti presentiamo AMPIA SOLUZIONE di circa 120 mq in Via Isonzo posta al 2 piano su uno stabile di 6 fornito di ASCENSORE. Visita la nostra pagina facebook e instagram ICONACASA MOLFETTA CENTRO LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile si presenta da ristrutturare, ma data l' ampia metratura e la presenza di muri abbattibili permette una diversa disposizione degli spazi. Presenta ingresso in disimpegno dove troviamo sulla destra la sala da pranzo con finestra ed il soggiorno con balcone vista mare direttamente sul lungomare Marcantonio Colonna. Alla sinistra del disimpegno troviamo la camera matrimoniale con finestra, il bagno con finestra, la luminosa cucina con finestra ed accesso al balcone con affaccio su atrio e la camera da letto con balcone con medesimo affaccio della cucina. La porta d' ingresso è blindata, mentre le porte interne sono in legno con inserti in vetro. Infissi in legno, muniti di tapparelle. Il pavimento, in marmo a scaglie, non è uniforme nei vari ambienti della casa. Il bagno presenta sanitari a terra e vasca a sedere. L'immobile è termoautonomo.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato e non sono state deliberate spese straordinarie.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona centrale e ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere e a due passi dal lungomare e in zona con facilità di parcheggio.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. VISTA MARE
  2. CON ASCENSORE
  3. AMPIA METRATURA
  4. ZONA CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy