Barletta Sette Frati - Bilocale con box via Dimiccoli! € 105.000


Barletta Sette Frati, Via Monsignor Angelo Raffaele Dimiccoli

Rif. BA390 Appartamento in vendita a Barletta in via Monsignor Dimiccoli. Si sta avvicinando il periodo estivo e pensi quanto possa essere bello avere una casa vicino al mare così da poterlo raggiungere in 2 minuti? Abbiamo appena preso in vendita un bilocale al piano ammezzato, con ingresso dal condominio in via Dimiccoli, ubicato in zona strategica tra mare e centro. Formato da bagno all'ingresso, scalinata interna che porta alla zona giorno, con piccola lavanderia, che affaccia con balconcino alla romana nella corte di accesso e camera matrimoniale prospicente su via San Samuele sempre con balconcino alla romana.

INTERNO: La vendita dei due immobili nel loro complesso potrebbe essere indicata per più tipologie di acquirenti: si potrebbe pensare di acquistare il bilocale e di sfruttare tutte le comodità che può concedere un box in una zona così centrale; così come si potrebbe effettuare una fusione dei due immobili in quanto il box auto confina con l' ingresso a pian terreno dalla corte del portone in via Dimiccoli. Unificandoli dunque risulterebbe un appartamento da godere su due livelli: piano terra e piano ammezzato. Internamente l' immobile potrebbe essere sin da subito abitabile tant' è vero che è attualmente locato. L’altezza del solaio è variabile trattandosi di volte a botte. Il riscaldamento è assente. L’impianto elettrico è funzionante con frutti non moderni. Le prese per la TV sono in entrambi i vani. La porta d’ingresso al pianterreno della corte condominiale è blindata; gli infissi sono completamente in legno prodotti da falegnameria. Il pavimento è in granito in tutto il piano ammezzato e la scalinata che collega l' ingresso della casa al piano ammezzato è in marmo nero.

ESTERNO: Trattandosi di un condominio gestito da amministratore, attualmente la facciata esterna non ha lavori deliberati in corso; a differenza della corte interna che accede da via Dimiccoli, in ottime condizioni. L’immobile è premunito di lastrico solare di proprietà esclusiva posto oltre il secondo piano, di 62mq con ripostiglio di 5mq.

POSIZIONE: Ubicazione strategica in quanto in prossimità della litoranea e del centro, ti dimenticherai completamente dell'auto!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona mare
  2. Piano comodo
  3. Box auto 37mq
  4. Acquistabile separatamente

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    AMMEZZATO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy