Molfetta Centro Levante - AMPIO TRILOCALE CON ASCENSORE E CANTINA IN VIA TENENTE MARZOCCA, LIBERO! € 228.000


Molfetta Centro Levante, Via Tenente Marzocca

Rif. Mcl61 In zona Centro-Levante, precisamente in via Tenente Marzocca, proponiamo ampio appartamento di circa 115 mq situato al terzo piano su uno stabile di 4 provvisto di ASCENSORE. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. Presenta accesso in ampio ingresso che funge da collegamento ai vari ambienti della casa. Sulla sinistra dell' ingresso abbiamo il luminoso soggiorno con esposizione a Sud con balcone con affaccio su Via Tenente Marzocca. Attraverso l' ingresso e con un breve disimpegno accediamo alla cucina con affaccio su atrio, al bagno con finestra, ed alla cameretta con verandina che presenta l' accesso anche al balcone della cucina. Alla sinistra del disimpegno si ha la camera da letto con balcone con affaccio su Via Tenente Marzocca. L' immobile è completo di un utilissimo ripostiglio. L'immobile presenta porta blindata all' ingresso e porte interne in legno. Infissi interni in legno, mentre esterni in ferro rinforzato. Il bagno presenta sanitari a terra e vasca a sedere. Il pavimento, in marmo a scaglie, non è uniforme nei vari ambienti. L' immobile è completo di cantina di circa 8 mq con finestra.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato, con lavori di rifacimento facciata eseguiti appena 5 anni fa.

POSIZIONE: La zona è ottima, centrale, ben servita, a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LUMINOSO
  2. CON ASCENSORE
  3. CON CANTINA
  4. ZONA BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy