Molfetta Centro Ponente - SOLUZIONE INDIPENDENTE DISPOSTA SU 2 LIVELLI IN VIA SANT' ANGELO, LIBERA! € 165.000


Molfetta Centro Ponente, Via Sant' Angelo

Rif. MCP75 Se sei alla ricerca di una soluzione esclusiva in zona storica, INDIPENDENTE dove godere della propria completa privacy ed autonomia, a due passi dal Corso Dante e dal porto di Molfetta, allora non puoi perderti questa proposta immobiliare ESCLUSIVA! In Via Sant' Angelo proponiamo soluzione indipendente disposta su 2 livelli, ciascun livello di circa 50 mq, con terrazzo di proprietà libera subito! Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile si dispone su due livelli. Il primo piano, di circa 50 mq, presenta l' accesso in ampio ingresso che funge da collegamento ai vari ambienti della casa. Alla sinistra dell' ingresso si ha accesso al soggiorno con il primo balcone su Via Sant' Angelo, ed al bagno. Alla destra dell' ingresso si ha accesso alla camera matrimoniale con cabina armadio, mentre frontalmente all' ingresso si ha accesso alla cucina. I tre ambienti, del soggiorno, della cucina, e della camera matrimoniale presentano affaccio su ampio balcone comunicante con affaccio su Via Sigismondo. Attraverso una scala esterna, si accede al secondo piano. Anche il secondo piano, presenta una metratura di circa 50 mq. Presenta ingresso nel soggiorno con affaccio alla romana su Via Sigismondo. Dal soggiorno si accede alla cucina con piccola finestra ed al bagno, ed infine la camera matrimoniale con balcone su Via Sant' Angelo. L' immobile gode di terrazzo di proprietà, con ampia mansarda di circa 20 mq. L' immobile presenta porta d' ingresso blindata, mentre le porte interne in legno con inserti in vetro. Infissi in legno. I bagni presentano sanitari a terra e box doccia. Il pavimento, in marmo, non è uniforme nei vari ambienti. L' immobile è termoautonomo. I

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato, e non sono previste spese straordinarie.

POSIZIONE: L' immobile si presenta in posizione strategica. A due passi dal Corso Dante e dal Porto di Molfetta, da tutte le principali attività facilmente raggiungibili a piedi. Da non trascurare la possibilità di una vista senza eguali che la sua posizione permette di godere durante i riti della Settimana Santa.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. SOLUZIONE INDIPENDENTE
  2. LUMINOSO
  3. TERRAZZO DI PROPRIETA'
  4. DISPOSTA SU DUE LIVELLI

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy