Manduria - Abitazione indipendente, con garage, in vendita a Manduria ( TA ) alla via Giuseppe Gigli n.10-12 € 195.000


Manduria , Via Giuseppe Gigli

Rif. M0258 Abitazione indipendente con garage, in zona centrale, in vendita a Manduria ( TA ) alla via Giuseppe Gigli n.10-12, costruita agli inizi degli anni '50 così come si presenta oggi. E' distribuita su di un unico livello al piano terra, leggermente rialzato, con una superficie totale coperta di 156,00 mq. adibita a civile abitazione, inoltre è presente un piano interrato della superficie di circa 16,00 mq. adibito a cantina ed un vano ammezzato, soprastante la cucina della superficie di circa 16,00 mq. adibito a magazzino. Completano la proprietà un ampio cortile pertinenziale parzialmente edificabile della superficie di circa 165,00 mq. in parte occupato da ricoveri per animali da cortile ed il garage della superficie di circa 96,00 mq. Nell'abitazione si accede direttamente dal civico n.12 della pubblica via Giuseppe Gigli mentre nel garage si accede direttamente dal civico n.10 della pubblica via Giuseppe Gigli. Dall'abitazione e dal garage è possibile accedere direttamente nel cortile e da questo mediante due scale in muratura è possibile raggiungere i lastrici solari e la cantina. L'abitazione al piano terra è così composta: ingresso/salotto, soggiorno, pranzo con camino a legna, cucinino, due bagni completi di box doccia, tre camere da letto e ripostiglio. Tutti i vani sono illuminati ed aereati direttamente dall'esterno.

INTERNO: E' distribuita su di un unico livello al piano terra, leggermente rialzato, con una superficie totale coperta di 156 mq. adibita a civile abitazione, inoltre è presente un piano interrato della superficie di circa 16 mq. adibito a cantina ed un vano ammezzato, soprastante la cucina della superficie di circa 16 mq. adibito a magazzino. Completano la proprietà un ampio cortile pertinenziale parzialmente edificabile della superficie di circa 165 mq. in parte occupato da ricoveri per animali da cortile ed il garage della superficie di circa 96mq. Nell'abitazione si accede direttamente dal civico n.12 della pubblica via Giuseppe Gigli mentre nel garage si accede direttamente dal civico n.10 della pubblica via Giuseppe Gigli. Dall'abitazione e dal garage è possibile accedere direttamente nel cortile e da questo mediante due scale in muratura è possibile raggiungere i lastrici solari e la cantina. L'abitazione al piano terra è così composta: ingresso/salotto, soggiorno, pranzo con camino a legna, cucinino, due bagni completi di box doccia, tre camere da letto e ripostiglio. Tutti i vani sono illuminati ed aereati direttamente dall'esterno. La struttura portante verticale è stata realizzata interamente in muratura di conci tufo locale mentre le coperture sono state realizzate in parte in conci di tufo lavorato del tipo a volta ed in parte con solai piani del tipo misto latero-cementizio. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento realizzato con tubazioni in rame, punti radianti con elementi in ghisa, alimentato da una caldaia con bruciatore a gasolio. Per il raffrescamento l'abitazione è dotata di tre climatizzatori a parete (split) a pompa di calore alimentati elettricamente. L'intera proprietà necessita di lavori di ristrutturazione totale.

ESTERNO: Il cortile risulta in parte pavimentato con un massetto in conglomerato cementizio ed in parte ancora con terreno vegetale delimitato da muretti in tufi, poggiati a secco, piantumato con essenze sempreverdi ed alberi da frutto. Il piano interrato, a cui si accede solo dal cortile interno attraverso una scala scavata nella roccia, è costituito da un unico vano adibito a cantina. Il piano ammezzato, adibito a magazzino e a cui si accede solo dal cortile interno attraverso una scala a pioli, è costituito da un unico vano avente altezza utile interna di 1,80 mt. I lastrici solari sono piani, praticabili e di proprietà esclusiva. La proprietà è allacciata alle reti pubbliche AQP per acquedotto e fognatura ed è già predisposta per l'allaccio alla rete gas cittadina. L'intera proprietà necessita di lavori di ristrutturazione totale.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una zona centrale, nelle immediate vicinanze della stazione e dell'ospedale nonchè vicinissimo alla centralissima piazza Vittorio Emanuele ed al centro storico.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Immobile di ampie metrature
  2. L'immobile è ubicato in una zona centrale, vicinisso a tutti i negozi e servizi raggiungibili comodamente a piedi.
  3. Ubicato nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e dell'ospedale.
  4. Vicinissimo alla centralissima piazza Vittorio Emanuele ed al centro storico.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATO
  • Riscaldamento a
    DA VERIFICARE
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    DONAZIONE
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy