Molfetta Centro Ponente - ELEGANTE E LUMINOSO QUADRILOCALE CON BOX IN ZONA RESIDENZIALE! € 278.000


Molfetta Centro Ponente, Via Alberto Moravia

Rif. MCP05 Se sei in cerca di una soluzione esclusiva, con box, in una zona residenziale e con ampia metratura, allora seguimi nella lettura di questa proposta immobiliare in vendita in via Alberto Moravia. Proponiamo ampia soluzione di circa 130 mq commerciali, con box di pertinenza, ubicato al 2° piano di uno stabile provvisto di ascensore. Ma perché scegliere questa soluzione? La presenza di tre balconi ti permetterà di godere di luce fino al calar del sole; tutti i comfort di cui è dotato quest'appartamento, tra cui impianto d'allarme, perimetrale e volumetrico, le tapparelle automatiche, l'impianto di climatizzazione, quello di riscaldamento e la ricercatezza nei minimi dettagli non faranno altro che rendere la tua esperienza in questa soluzione, unica nel suo genere. In conclusione, una volta valutati di persona tutti i vantaggi di questo appartamento non ti resta che procedere con la tua scelta. Cosa aspetti? Chiama subito il numero 080.397.42.08 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: Il raffinato, lussuoso ed esclusivo immobile, si sviluppa su un unico livello. Come primo ambiente, troviamo una meravigliosa e luminosissima zona living con accesso al balcone, dove godrete di una luminosità senza eguali; adiacente a quest ultimo, abbiamo uno studio finestrato che potrebbe diventare una seconda cameretta, a sinistra poi, troviamo la luminosissima cucina abitabile con due accessi all'ampio balcone. Proseguendo dal disimpegno, abbiamo un comodo ripostiglio ed il bagno principale con sanitari a terra, box doccia, termoarredo e finestra. Troviamo, infine, un'ampia zona notte che si compone di camera da letto finestrata, cameretta con terzo balcone indipendente ed un secondo bagno utilizzato come comoda lavanderia. Le rifiniture sono realizzate con attenzione ai materiali, tra cui gress porcellanato omogeneo in tutta l'appartamento e mosaico nei bagni. Gli infissi sono stati progettati con cura e attenzione: quelli esterni, a taglio termico con doppio vetro, zanzariere e tapparelle elettriche; interni, invece, a battente e scorrevoli in legno massello. E' presente impianto termoautonomo, impianto di climatizzazione con due split inverter e impianto d'allarme perimetrale e volumetrico. Inoltre, annesso all' appartamento troviamo ampio box pertinenziale con un'altezza di 3.30mt adatto, quindi, ad essere soppalcato; presente anche un lavabo, essendoci l'attacco idrico.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato conservativo, e non sono state deliberate spese straordinarie.

POSIZIONE: Siamo in una zona semi-periferica, a due passi da negozi di prima necessità, ma allo stesso tempo a due passi da qualsiasi sbocco stradale, ideale per persone che lavorano fuorisede e Zona Industriale.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Rifinito
  2. Completo di box
  3. Doppio servizio
  4. Ascensorato

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    2010
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    C
  • Indice prestazione energetica
    30
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy