Bari San Pasquale - BIVANI RSTRUTTURATO E ARREDATO LIBERO SUBITO! € 165.000


Bari San Pasquale, Via dei Mille

Rif. QSP56 Proponiamo in vendita a Bari, nel cuore di San Pasquale, un bivani di 55mq in ottimo stato interno composto da un'ampia camera da letto, zona living e bagno. La soluzione è stata recentemente ristrutturata e si propone in vendita completa di arredi su misura. L'appartamento è sito al secondo piano di uno stabile privo di ascensore.

INTERNO: Ristrutturato. La porta d'ingresso è blindata mentre le porte interne sono ad apertura a battente in legno massello di marca Garofoli. La pavimentazione è in pietra in tutti gli ambienti, compreso il bagno, dove troviamo rivestimenti in ceramica, sanitari sospesi e piatto doccia. Gli infissi sono in pvc a taglio termico completati da persiane. La soluzione si propone in vendita completa di arredi, cucina su misura, cabina armadio in camera da letto, due letti alla francese contenitore. Il piano alto e la doppia esposizione rendono l'immobile luminoso e arioso. Le spese condominiali ammontano a €30,00 mensili.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato generale, al momento non sono stati deliberati ulteriori lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una posizione strategica della citta, nelle vicinanze dell'Estramurale Capruzzi, della stazione, di Via Amendola e del centro città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona centrale e ricca di servizi.
  2. L'ottimo stato interno.
  3. Libero subito.
  4. La doppia esposizione.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy