Molfetta Centro Ponente - PIANO TERRA CON TAVERNETTA, RISTRUTTURATO, IN VICO II MADONNA DEI MARTIRI! € 77.000


Molfetta Centro Ponente, Vicolo II Madonna dei Martiri

Rif. MCP76 Se sei alla ricerca di un immobile completamente ristrutturato, da subito abitabile, a piano comodo ma che goda di grande luminosità, allora seguici nella lettura di questa proposta immobiliare! in Vico II Madonna Dei Martiri, proponiamo piano terra completamente ristrutturato solo 5 anni fa completo di tavernetta di circa 20 mq, di circa 65 mq. Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile presenta ingresso nell' ampia e luminosa zona living, dove attraverso una breve rampa di scale si ha accesso al soppalco attualmente adibito a seconda camera da letto con bagno di servizio. Dalla zona living ,ed attraverso un piccolo disimpegno, dove troviamo dei comodissimi armadi a muro utilizzati attualmente come ripostiglio e per contenere l' autoclave, si accede alla prima camera da letto ed al bagno padronale con finestra con affaccio su Via San Gioacchino. L'immobile è completo di una comodissima tavernetta di circa 20 mq . La porta esterna è in ferro con vetrata in PVC effetto legno. Gli infissi delle finestra sono in PVC con inferiate in ferro. Il pavimento in ceramica è uniforme nei vari ambienti, eccetto che nel bagno padronale, mentre la tavernetta ha un pavimento in cotto. Il bagno padronale presenta sanitari a terra e box doccia, mentre quello di servizio presenta solo sanitari a terra. Porte interne in legno. L' immobile presenta impianto di video sorveglianza. E' presente la predisposizione per l' impianto di riscaldamento. Sono presenti due condizionatori, uno nella zona living, ed un altro nella camera da letto.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO COMODO
  2. RISTRUTTURATO
  3. LUMINOSO
  4. CON TAVERNETTA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy