Messina Cannizzaro - Iconacasa propone in vendita appartamento con terrazza di proprietà zona Tommaso Cannizzaro € 330.000


Messina Cannizzaro, Via Lenzi 1

Rif. N30408 Iconacasa propone in vendita appartamento con sovrastante terrazzo di proprietà esclusiva in zona Tommaso Cannizzaro, centro storico dove si fondono l'eleganza del Liberty e la modernità delle soluzioni abitative versatili. Questa soluzione è la risposta perfetta per coloro che cercano una casa accogliente e con spazi esterni esclusivi per se stessi e la propria famiglia, e il tempo libero con gli amici.

INTERNO: L'interno dell'appartamento si presenta in buone condizioni, ogni camera è servita da balcone o da finestra, con una adeguata illuminazione naturale in ogni stanza. L'immobile di circa 215 mq si trova al secondo piano senza ascensore (ma con spazio per la comoda realizzazione di ascensore senza limitazioni di dimensioni), di un corpo di fabbrica di tre unità. Internamente troviamo un ampio ingresso; la zona giorno si compone di un salotto, di uno studio, una cucina ed un'ampia zona pranzo. Nella zona notte abbiamo due camere e un ampio bagno, con comoda possibilità di ricavarne un secondo. E con la versatilità del taglio dell'immobile che consente di trovare ogni soluzione per la suddivisione degli interni. La terrazza di proprietà ha uguale metratura dell'appartamento, con possibilità di accesso dal vano scale o anche dall'interno con progetto con approvazione paesaggistica della Sovrintendenza e urbanistica per la realizzazione di ampio giardino d'inverno, che consente di realizzare il sogno di avere in pieno centro un ampio appartamento con spazio esterno esclusivo.

ESTERNO: Lo stabile signorile è completamente e recentemente ristrutturato all'esterno, riqualificato e in ottime condizioni, e tutte le scale interne sono in corso di ristrutturazione.

POSIZIONE: Lo stabile signorile recentemente ristrutturato all'esterno, riqualificato e in ottime condizioni, e tutte le scale interne sono in corso di ristrutturazione.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura
  2. terrazza di proprietà
  3. Zona centro stoico
  4. Luminosa

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy