Sava - Vendesi intero stabile, indipendente, a Sava (TA), alla via Giuseppe Garibaldi n.43-45 € 145.000


Sava , Via Giuseppe Garibaldi

Rif. M0240 Intero stabile, indipendente, ubicato in zona centrale del paese, alla via Giuseppe Garibaldi n.43-45, nelle immediate vicinanze della centralissima piazza San Giovanni. E' distribuito su tre livelli e più precisamente: un piano rialzato rialzato già adibito a locale commerciale con accesso e vetrina diretta sulla pubblica via G. Garibaldi n.43. collegato attraverso una scala interna direttamente al piano seminterrato già adibito a deposito/magazzino, e da un piano primo già adibito a civile abitazione con accesso indipendente e diretto da via G. Garibaldi n.45 raggiungibile attraverso il vano scala che collega tutti i piani dello stabile compreso i lastrici solari di proprietà esclusiva. La struttura portante verticale del fabbricato è stata realizzata con plinti, pilastri e travi in conglomerato cementizio armato, le pareti di tompagnatura esterna sono in muratura di conci di tufo e le tramezzature interne sono in tufelle mentre i solai sono piani del tipo misto latero-cementizio. Per i fabbisogni idrici e potabili lo stabile è già allacciato alla rete pubblica cittadina AQP mentre per le acque reflue nere è stato realizzato un impianto provvisorio di smaltimento del tipo Imhoff posizionato ed interrato al di sotto della pavimentazione del piano seminterrato. Lo stabile è munito del Certificato di Agibilità rilasciato dal Comune di Sava ( TA) in data 04/12/2006. Si presenta in buone condizioni statiche ma necessita di alcuni interventi manutenzione ordinaria e straordinaria.

INTERNO: Il locale commerciale al piano rialzato, luminoso e di forma regolare, è munito di servizio igienico con antibagno e di un piccolo vano ripostiglio/deposito oltre ad una scala interna che lo collega direttamente al locale deposito nel piano seminterrato. Il locale commerciale ha una superficie calpestabile di 70,00 mq. mentre il locale deposito ha una supercie calpestabile di 73,00 mq. per una consiostenza totale di 143,00 mq.. L'appartamento al piano primo ha una superficie calpestabile di 67,00 mq., ed è così composto: dal pianerottolo di arrivo del vano scala che porta al piano primo si accede nell'ingresso/disimpegno da cui è possibile raggiungere tutti gli ambienti e più precisamente la cucina/pranzo, il bagno completo di box doccia e due camere da letto di cui una con affaccio su via Garibaldi attraverso un balcone che si sviluppa per tutta la larghezza del fabbricato ed una con affaccio nella chiostrina interna praticabile in cui affacciano anche la cucina/pranzo ed il bagno. Proseguendo nel vano scala si accede ai lastrici solari, praticabili, su cui è possibile sciorinare i panni oppure trasformarlo in uno spazio all'aperto correttamente arredato in cui passare piacevoli momenti di relax. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aereati direttamente dall'esterno.

ESTERNO: Il vano scala oltre a collegare tutti i piani dello stabile consente l'accesso anche ai lastrici solari, praticabili, su cui è possibile sciorinare i panni oppure trasformarlo in uno spazio all'aperto correttamente arredato in cui passare piacevoli momenti di relax. La struttura portante verticale del fabbricato è stata realizzata con plinti, pilastri e travi in conglomerato cementizio armato, le pareti di tompagnatura esterna sono in muratura di conci di tufo e le tramezzature interne sono in tufelle mentre i solai sono piani del tipo misto latero-cementizio. Lo stabile è munito del Certificato di Agibilità rilasciato dal Comune di Sava ( TA) in data 04/12/2006. Si presenta in buone condizioni statiche ma necessita di alcuni interventi manutenzione ordinaria e straordinaria.

POSIZIONE: Vendesi intero stabile, indipendente, ubicato in zona centrale del paese, alla via Giuseppe Garibaldi n.43-45, nelle immediate vicinanze della centralissima piazza San Giovanni.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
  2. IDEALE COME INVESTIMENTO PER ATTIVITA' COMMERCIALE E ABITATIVA
  3. UBICATO NELLA ZONA DI INTERESSE COMMERCIALE DEL PAESE
  4. SERVIZI E NEGOZI RAGGIUNGIBILI COMODAMENTE A PIEDI

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VARIE
  • Piano
    SOPRAELEVATO
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    ASSENTE
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    D
  • Atto di provenienza
    DONAZIONE
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy