Molfetta Centro Levante - AMPIO BILOCALE VISTA MARE IN VIA ANTONIO SCARLATTI, LIBERO SUBITO! € 170.000


Molfetta Centro Levante, Via Antonio Scarlatti

Rif. Mcl32 Nei pressi del viale, esattamente in Via Antonio Scarlatti ,ti proponiamo soluzione al QUINTO PIANO su uno stabile di cinque, di circa 80 mq, libera subito! Cosa aspetti?! Chiama subito al 080.876.70.83 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile è da ristrutturare. La presenza di muri abbattibili permette di distribuire gli spazi a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. Gode di una splendida vista mare. Presenta ingresso in breve disimpegno, dove troviamo sulla sinistra un comodissimo ripostiglio e la camera da letto con il primo affaccio su Via Scarlatti. Proseguendo sempre sulla sinistra del disimpegno troviamo il salone, che si potrebbe anche utilizzare all' occorrenza come cameretta con ben due balconi; il primo balcone con affaccio su Via Scarlatti ed il secondo balcone con affaccio su Via Puccini. Alla destra del disimpegno troviamo ampia e luminosa cucina con finestra con affaccio su Via Puccini; mentre frontalmente al disimpegno troviamo il bagno con finestra con medesimo affaccio della cucina. L' immobile presenta porta d' ingresso in legno, come anche le porte interne. Infissi in PVC ed ANTICORODAL. Il bagno presenta sanitari a terra e vasca a sedere. Il pavimento in marmo è uniforme nei vari ambienti, eccetto che nel bagno.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni, non sono state deliberate spese straordinarie

POSIZIONE: L’edificio è situato in una zona centralissima, con la presenza di fermate dei mezzi pubblici, tabacchi, supermercati, farmacie, pub, ristoranti, scuole di ogni ordine e grado, banche e uffici postali

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO ALTO
  2. CON ASCENSORE
  3. LUMINOSO
  4. VISTA MARE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy