Barletta Sette Frati - Palazzina in via Affaitati. € 80.000


Barletta Sette Frati, Via G. Affaitati

Rif. BA381 Palazzina indipendente in vendita a Barletta in via Affaitati. Cerchi soluzioni indipendenti ma puntualmente ti spaventa effettuare lavori su soluzioni troppo grandi per via del budget? Oppure scommetto che di solito ti ritrovi sempre difronte ai soliti "castelli" formati da tanti monolocali a livello. Questa volta potremmo avere la soluzione per te; composta da ampio pianterreno con accesso sia da portone che da strada, ideale come deposito; bilocale al primo piano composto da ingresso in disimpegno, camera matrimoniale con finestra sul retro, cucinotto, bagno e sala pranzo con balcone e lastrico solare sovrastante.

INTERNO: Internamente l' immobile è completamente da rimodernare ma trattandosi di 55mq a livello si potrebbe gestire il tutto in economia visto che si sa benissimo che le soluzioni indipendenti, quando si parla di ristrutturazione, presentano sempre imprevisti. In questo caso si potrebbe utilizzare il pianterreno completamente come deposito o addirittura box auto; così come si potrebbe ricavare una stanza in più frazionandolo e utilizzando la parte che affaccerebbe con finestra su strada come abitazione da collegare al primo piano e la parte retrana come deposito. Le vere potenzialità derivano dal lastrico solare di proprietà, attualmente tutto scoperto: immagina di sfruttarlo per le tue serate estive!

ESTERNO: Esternamente lo stabile necessita di lavori di manutenzione straordinaria: sia facciata che lastrico solare.

POSIZIONE: Ci si trova nel pieno della parte commerciale di zona Sette Frati ma allo stesso tempo in punto dove non è possibile sostare con auto e dove accedono per lo più solo i residenti.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendenza
  2. Ampio piano terra
  3. Lastrico accessibile
  4. Zona centrale

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy