Barletta Sette Frati - Bilocale al primo piano! € 70.000


Barletta Sette Frati, Via Antonia Nanula

Rif. BA372 Appartamento in vendita a Barletta in via Nanula. Le case più vendute recentemente? Bilocali. Perche? Sono ristrutturabili senza grandi investimenti economici e si possono fittare con molta tranquillità data la scarsità di immobili in fitto negli ultimi tempi: molto richiesti! Se sei dunque alla ricerca di un investimento sicuro oggi ti proponiamo quello che fa per te: bilocale posto al primo piano con portone di accesso da via Nanula e doppio balcone che affaccia su via Roma, composto da ingresso in zona pranzo con comodo cucinotto, bagno e camera matrimoniale. I locali principali sono entrambi dotati di balcone.

INTERNO: Internamente l' immobile possiede una distribuzione interna che potrebbe già risultare più che funzionale per sfruttare al massimo le potenzialità del bilocale anche come eventuale punto di appoggio per i pendolari essendo vicino alla stazione o addirittura come studio professionale. Internamente l' immobile risulta sin da subito abitabile in quanto attualmente tutti gli impianti sono in funzione compreso l' impianto di aria condizionata con due split in entrambi gli ambienti che hanno funzione caldo/freddo.

ESTERNO: Esternamente la facciata dello stabile verte in ottime condizioni: bilocale posto all' interno di contesto con sole 4 unità abitative (pianterreno escluso) per cui senza amministratore condominiale. Spese irrisorie.

POSIZIONE: Oltre che essere in pieno centro, via Nanula è quel tipo di via che essendo a scorrimento veicolare a senso unico, con ambo i lati disponibili al parcheggio delle vetture da la possibilità di dimenticare completamente l' automobile! Se si desidera abitare in centro per esigenze lavorative o familiari si possono svolgere tutte le attività quotidiane principali tranquillamente a piedi. Ogni tipo di attività è a pochissimi metri di distanza, soprattutto la stazione e il mercato rionale a pochissimi secondi!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Doppio balcone
  2. Primo piano
  3. No condominio
  4. Ideale come studio

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy