Molfetta Centro Levante - TRILOCALE AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE IN VIA GAETANO SALVEMINI, OTTIMO PER USO INVESTIMENTO! € 190.000


Molfetta Centro Levante, Via Gaetano Salvemini

Rif. MCL56 in via Gaetano Salvemini, proponiamo appartamento di circa 90 mq posto al PRIMO piano su uno stabile di QUATTRO provvisto di ASCENSORE. L’immobile è attualmente locato, quindi si presenta come un ottimo investimento con buona rendita pari a 600 euro mensili oggi e con prospettiva futura per la propria famiglia. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato, ma data la metratura e la presenza di muri abbattibili permette una diversa disposizione degli spazi. Presenta ingresso in disimpegno dove troviamo sulla sinistra ampia cucina, il bagno con finestra e la camera da letto. Entrambi gli ambienti presentano affaccio su ampio balcone comunicante con affaccio su atrio interno. Alla destra del disimpegno troviamo il soggiorno con il secondo balcone con affaccio su Via Gaetano Salvemini e la cameretta (attualmente adibita a studio) con finestra con infissi in anticorodal e tapparelle. L' immobile è provvisto di due ripostigli di cui uno esterno sul primo balcone con affaccio su atrio. Il bagno presenta sanitari a terra e box doccia. La porta d' ingresso è blindata mentre le porte interne sono in legno con inserti in vetro. L' immobile è termoautonomo con diffusori in ghisa. Presenta predisposizione per climatizzatori. Il pavimento, in marmo , è omogeneo nei vari ambienti eccetto che nel bagno.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato

POSIZIONE: La zona è ottima, centrale, ben servita,a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PRIMO PIANO
  2. CON ASCENSORE
  3. DOPPIA ESPOSIZIONE
  4. OTTIMO INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy