Trani - In Via Pietro Nenni, luminoso appartamento a piano alto. € 150.000


Trani , Via Pietro Nenni

Rif. TR019 Nei pressi dello Stadio, più precisamente in Via Nenni, proponiamo in vendita un quarto piano di 100 mq interni in un palazzo di quattro piani. La soluzione è composta da zona giorno con comodo ingresso, cucina abitabile e salone con affaccio su balcone su strada; nella zona notte abbiamo due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile è attualmente affittato con un regolare contratto d'affitto fino al 2026.

INTERNO: Appartamento in discreto stato di conservazione. Riscaldamento autonomo con classici diffusori in ghisa; l'impianto elettrico è in discreto stato di conservazione e richiede delle migliorie per renderlo conforme alle normative vigenti ed è presente il citofono. Il bagno si presenta con rifiniture in ceramica con sanitari appoggiati e box doccia. La porta d'ingresso è in legno e le porte sono realizzate in legno. Gli infissi sono in legno con vetro singolo e tapparelle. La pavimentazione è in ceramica in tutta la casa.

ESTERNO: L'immobile è collocato in uno stabile degli anni 70. La facciata dell'immobile è discrete condizioni e le parti comuni sono il vano scala e il terrazzo condominiale.

POSIZIONE: Quartiere semi-centrale servito da fermate dei mezzi pubblici, palestra, supermercati. Ideale per tutti coloro che amano vivere in una zona ricca di servizi a due passi dal centro della città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA SERVITA.
  2. COMODA METRATURA INTERNA.
  3. PIANO ALTO MOLTO LUMINOSO.
  4. ZONA SEMI-CENTRALE.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy