Barletta Sette Frati - Trilocale pari al nuovo, ammobiliato! € 95.000


Barletta Sette Frati, Via San Samuele

Rif. BA382 Appartamento in vendita a Barletta in via San Samuele. La parola ristrutturazione ti spaventa per il costo delle materie prime? Oppure ti propongono continuamente case in condizioni "abitabili" che in realtà sono completamente da ristrutturare e ogni volta rimani deluso per aver perso tempo? Ti assicuriamo che questa volta potresti trovare la casa che ti piace! Proponiamo piano terra con ingresso diretto da strada completamente ristrutturato con diversi accorgimenti che riducono tutte le eventuali limitazioni che potrebbe comportare l' acquisto di un immobile al pianterreno: uno su tutti il disimpegno, una volta aperto il cancello da strada, che ti permette sia di sostare nella tua proprietà prima di entrarci sia di stendere i panni in maniera autonoma in quanto c' è attacco esterno per lavatrice e asciugatrice! Ampia zona living con cucina a vista e corridoio che conduce al comodo bagno, alla cameretta e alla camera matrimoniale in fondo.

INTERNO: Internamente l' immobile è ben rifinito in ogni dettaglio e soprattutto i mobili sono in completa armonia con tutte le rifiniture interne. L’altezza del solaio è di 2.70mt tanto che in diversi punti della casa è stato realizzato la controsoffittatura con faretti d’arredo dotato di punti luce sia led che faretti. Predisposizione di impianto di allarme. Impianto di condizionamento installato comprensivo di macchinari pompa di calore. L' impianto di riscaldamento è presente e vi sono già i terminali installati, manca solo applicazione della caldaia da effettuare a cura e spese dell' acquirente. Il bagno è ristrutturato con rifiniture in gress e doccia filo pavimento che risparmia l' applicazione del piatto doccia, con box doccia doppia anta. L’immobile è premunito scaldabagno per acqua calda e punto di installazione per lavatrice e asciugatrice all' interno di apposita nicchia nascosta subito prima della porta blindata di ingresso. L’impianto elettrico è in ottimo stato con placche della serie living. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono assenti in quanto trattandosi di pianterreno non ci sono sbocchi all' esterno meno che l' ingresso stesso: infatti per ovviare a ciò è stato installato non un semplice sistema di aereazione forzata ma un impianto che rileva costantemente l' umidità media dei locali e si attiva per mantenere gli ambienti sempre arieggiati e salubri. Oltre a ciò è stato applicato cemento specifico per evitare umidità di risalita su tutti i muri perimetrali. Le porte interne sono tutte in legno massello e scorrevoli. Il pavimento è in gress effetto marmo con posa in verticale.

ESTERNO: Nonostante ingresso indipendente da strada, vi è presenza di amministratore, in quanto l' immobile è compreso in un condominio con diverse unità abitative con accesso da via Dimiccoli. Spese mensili irrisorie.

POSIZIONE: Ubicazione strategica in quanto in prossimità della litoranea; punto che si predispone bene sia ad acquisto a titolo personale che per investimento.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Appena ristrutturato
  2. Ammobiliato
  3. Ideale per casa vacanza
  4. Rientranza per stendere

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy