Avetrana - Appartamento in vendita in J. F. Kennedy 38/a, Avetrana (TA) € 118.000


Avetrana , Via Kennedy

Ref. M0187 Appartamento semindipendente in zona semicentrale, al piano secondo di un fabbricato costituito da tre piani fuori terra, in vendita in Avetrana ( TA ) alla via J. F. Kennedy n. 38/a. L'intero fabbricato è così composto: il piano terra è adibito a garage/deposito con accesso carrabile diretto dalla pubblica via J. F. Kennedy; il piano primo ed il piano secondo sono entrambi adibiti a civile abitazione raggiungibili attraverso un vano scala comune con accesso pedonale diretto dalla pubblica via J. F. Kennedy. Il vano scala prosegue in altezza raggiungendo i lastrici solari comuni. L'appartamento in vendita è così composto: - dall'entrata pedonale prospiciente la via J. F. Kennedy si entra nel vano scala comune raggiungendo i piani superiori ed in particolare il piano secondo dal cui pianerottolo di arrivo si accede all'appartamento ritrovandosi nell'ingresso/disimpegno da cui è possibile raggiungere i diversi ambienti che lo compongono e più in particolare un ampio soggiorno, pranzo, cucinino, tre camere da letto, bagno completo di vasca da bagno e bucataio/ripostiglio esterno sul ballatoio retrostante. Dal soggiorno e da una camera da letto si accede ad un balcone che affaccia direttamente sulla pubblica via mentre da tutti gli altri ambienti si accede ad un balcone che affaccia nel cortile interno; - al piano terra con un posto auto sito nel garage indiviso con tutti gli spazi di manovra indivisi; - al piano attico, ovvero sui lastrici solari, da spazi comuni indivisi per sciorinare i panni. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aereati direttamente dall'esterno. La struttura portante verticale del fabbricato è stata realizzata in muratura di conci di tufo e solai piani del tipo misto latero cementizio.

INTERNO: L'appartamento in vendita è così composto: - dall'entrata pedonale prospiciente la via J. F. Kennedy si entra nel vano scala comune raggiungendo i piani superiori ed in particolare il piano secondo dal cui pianerottolo di arrivo si accede all'appartamento ritrovandosi nell'ingresso/disimpegno da cui è possibile raggiungere i diversi ambienti che lo compongono e più in particolare un ampio soggiorno, pranzo, cucinino, tre camere da letto, bagno completo di vasca da bagno e bucataio/ripostiglio esterno sul ballatoio retrostante. Dal soggiorno e da una camera da letto si accede ad un balcone che affaccia direttamente sulla pubblica via mentre da tutti gli altri ambienti si accede ad un balcone che affaccia nel cortile interno; - al piano terra con un posto auto sito nel garage indiviso con tutti gli spazi di manovra indivisi; - al piano attico, ovvero sui lastrici solari, da spazi comuni indivisi per sciorinare i panni. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aereati direttamente dall'esterno.

ESTERNO: L'intero fabbricato è così composto: il piano terra è adibito a garage/deposito con accesso carrabile diretto dalla pubblica via J. F. Kennedy; il piano primo ed il piano secondo sono entrambi adibiti a civile abitazione raggiungibili attraverso un vano scala comune con accesso pedonale diretto dalla pubblica via J. F. Kennedy. Il vano scala prosegue in altezza raggiungendo i lastrici solari comuni. La struttura portante verticale del fabbricato è stata realizzata in muratura di conci di tufo e solai piani del tipo misto latero cementizio. La proprietà è allacciata alle reti pubbliche di acquedotto e fognatura ( AQP ). Il fabbricato necessita di qualche intervento di manutenzione ordinaria.

POSIZIONE: Dista circa tre chilometri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina e quattro chilometri circa dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci ". Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy