Barletta Sette Frati - Trilocale al primo piano! € 105.000


Barletta Sette Frati, Via Pastrengo

Rif. BA385 Appartamento in vendita a Barletta in via Pastrengo. Scommetto che anche tu, come il 50% della nostra clientela stai cercando un trilocale con scale comode, con una stanzetta agevole e all' interno di un contesto ristrutturato e magari lo stai anche cercando da molto tempo perchè per quanto molto richiesti questo tipo di appartamenti, in zona settefrati sono caratteristiche quasi introvabili tutte in un' unica casa; bene oggi ti proponiamo finalmente l' immobile che stavi cercando! Primo piano all' interno di stabile con poche unità abitative seppur gestita da amministratore (ovviamente con spese mensili basse), composto da ingresso in zona giorno con cucina a vista e uscita diretta su balcone in via Pastrengo; largo disimpegno tra bagno finestrato in pozzo luce calpestabile, cameretta e camera matrimoniale anch' essa finestrata su pozzo luce.

INTERNO: Come detto internamente l' immobile è in condizioni vivibili sin da subito effettuando qualche accorgimento all' impianto elettrico e alla conduttura idrica del bagno. L’altezza del solaio è di 3,00mt meno che nel bagno dove è stata realizzata una piccola controsoffittatura con faretti di arredo. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Il bagno possiede rifiniture in ceramica e la pressione dell' impianto idrico sarà sempre costante in quanto sull' atrio calpestabile è stata applicata una pompa per il tiraggio di acqua in maniera da evitare cali di pressione nelle ore focali della giornata. L' immobile ha quota di comproprietà del lastrico solare posto al di sopra del secondo piano. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è in legno massello; gli infissi sono stati sostituiti in quanto sono in PVC e le tapparelle sono in PVC. Le porte interne sono tutte in legno massello stile classico con apertura scorrevole e dettagli in vetro. Il pavimento è in gress con posa in verticale.

ESTERNO: La facciata dello stabile il pacchetto del lastrico solare sono stati completamente rifatti nel 2011 e tra l' altro il vano scala è stato rivisitato nel 2023: si presenta molto gradevole alla vista con applicazione di tufino leccese adatto a contrastare l' umidità di risalita; fenomeno diffuso sulla zona.

POSIZIONE: L' ubicazione dello stabile sarebbe sul "lato mare" della zona che sicuramente sia a livello costruttivo ma soprattutto a livello di vivibilità è sicuramente più agevole rispetto al "lato ferrovia della zona". Dunque zona servitissima di ogni tipo di attività in pochissimi metri e soprattutto davvero .. a due passi dal mare!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Libero subito
  2. Facciata rifatta
  3. Vano scala rifatto
  4. Primo piano

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy