Barletta Sette Frati - Deposito via San Vito ottimo prezzo! € 23.000


Barletta Sette Frati, Via San Vito

Rif. BA384 Deposito in vendita a Barletta in via San Vito. Quanto è difficile soprattutto per i residenti di zona, avere quelle comodità che in una casa non noti subito ma col tempo pesano, come il poter salire le alte scale della zona sempre con carichi pesanti, dover lasciare mezzi come bici, monopattini e scooter per strada in balia delle intemperie, non avere un posto dove ritrovarsi di inverno con gli amici ecc? Oggi ti proponiamo la soluzione a tutti questi problemi! Ampio deposito (accatastato come C/2) con ingresso diretto da strada tramite saracinesca di 41mq, in buono stato di manutenzione interno rispetto alla media, con finestra sul retro!

INTERNO: Come detto le condizioni interne sono discretamente buone nonostante in zona sia relativamente facile, quando si parla di piano terra, trovare umidità di risalita sui muri perimetrali; molto probabilmente data la finestra di aereazione sul retro questo fenomeno viene attutito.

POSIZIONE: Ubicazione particolarmente strategica che rende l' immobile molto commerciale; essendo già accatastato come deposito, soprattutto se si ha residenza nelle immediate vicinanze, si potrebbe acquistare come pertinenza di prima casa risparmiando sulle spese notarili di acquisto!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Metratura comoda
  2. Ottima qualità prezzo
  3. Zona centro
  4. Libero

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    LOCALE USO DEPOSITO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy