Barletta Sette Frati - Trilocale primo piano via Roma! € 85.000


Barletta Sette Frati, Via Roma

Rif. BA383 Appartamento in vendita a Barletta in via Roma. Stanco dei soliti bilocali dove si possono ricavare stanzette striminzite? Oggi ti proponiamo un ampio tre vani posto al primo piano, con scale comode, sito in una delle vie principali della zona! Internamente composto da modesto ingresso seguito da anticamera della sala pranzo, entrambi illuminati da lucernaio con vetro cemento, in quanto al di sopra di tutto l' appartamento (prospicente su via Pizzi non su via Roma) vi è il lastrico solare di comproprietà che si potrebbe sfruttare per ricavare ancora più luce! A seguire ampia camera che conduce ad un' ulteriore stanza con balcone oppure ad un piccolo disimpegno che a destra porta al tinello, a sinistra tramite scala in ferro conduce ad un atrio di accesso esclusivo; che potrebbe essere utilizzato (così come il solaio) per rendere più luminoso l' ingresso dell' immobile in quanto attualmente la maggior luminosità viene acquisita dalla stanza con balcone in via Pizzi.

INTERNO: Internamente l' immobile è da rimodernare e soprattutto da ridisporre in maniera funzionale, pensando principalmente a sfruttare tutti i punti luce che la costruzione offre, così come rappresentato dal nostro render interno. Ovviamente con quest' ultimo ti vogliamo dare un' idea o consiglio su come fare ciò nella pratica; ricavando un luminoso trilocale, completamente ristrutturato, al primo piano in pieno centro!

ESTERNO: La facciata dello stabile sul fronte strada non necessita di lavori di manutenzione mentre sulla parte interna verte in medio stato; il solaio presenta mattonata che funge da ulteriore isolamento per cui stendendo anche una semplice guaina liquida si potrebbe ripristinare tranquillamente il solaio dall' interno dell' immobile senza procedere a particolari lavori strutturali.

POSIZIONE: L' immobile risulta particolarmente commerciale proprio perchè avere un primo piano con scale comode, in una via principale come via Roma, larga e di scorrimento; non è assolutamente scontato. Senza considerare la potenzialità che potrebbe offrire il lastrico solare: accessorio caratteristico della zona che ne aumenta il valore.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Atrio esclusivo
  2. Comoda metratura
  3. Lastrico di comproprietà
  4. Libero

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy