Bari Carrassi - IN VIA ISONZO AD ANGOLO CON VIA GIULIO PETRONI PROPONIAMO COMODO DUE VANI CON TRE BALCONI. € 110.000


Bari Carrassi, Via Isonzo

Rif. N29742 Nel quartiere Carrassi e più precisamente in via Isonzo ad angolo con via Giulio Petroni, proponiamo ampio e comodo due vani sito al primo piano senza ascensore, con esposizione angolare e tre balconi che rendono l'immobile molto luminoso ed arioso. L'appartamento è composto da ingresso, frontalmente si sviluppa la prima camera da letto con balcone che affaccia su via Giulio Petroni, a sinistra cucina semi abitabile con finestra, ampio soggiorno con due balconi e bagno finestrato. La proprietà è pervenuta per compravendita e le spese condominiali sono di €40 mensili.

INTERNO: In discreto stato interno, è presente porta d'ingresso blindata, riscaldamento autonomo con termosifoni in ghisa (caldaia sostituita circa due anni fa), infissi in alluminio e vetrocamera, n. 2 split d'aria condizionata.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in discrete condizioni sia interne che esterne.

POSIZIONE: Posizione centralissima e ricca di servizi. Via Isonzo è una delle vie più strategiche del quartiere Carrassi. Troviamo ogni genere di attività commerciale come ogni tipo di servizio vicino: scuole, farmacie, bar, sanitarie, tabaccherie ecc... sono in loco. Il Policlinico di Bari è a soli 5 minuti a piedi così come la Stazione Centrale e Campus universitario che distano a soli 15 minuti. La posizione della soluzione rende ottimale l'acquisto anche ad uso investimento.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA CENTRALE E BEN SERVITA.
  2. TRE BALCONI.
  3. OTTIMO ANCHE PER USO INVESTIMENTO.
  4. PIANO COMODO.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy