Molfetta Centro Levante - AMPIO TRILOCALE CON CANTINA AL PRIMO PIANO, IN VIA VITTORIO EMANUELE, LIBERO! € 179.000


Molfetta Centro Levante, Via Vittorio Emanuele

Rif. MCL53 In centro, esattamente a due passi dalla villa comunale e vicinissima al lungomare, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi, ti proponiamo soluzione al PRIMO PIANO su uno stabile di due, di circa 95 mq, libera subito! Cosa aspetti?! Chiama subito al 080.876.70.83 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile è da ristrutturare. Attualmente si presenta come un ampio trilocale con ampio ingresso che permette l' accesso alla zona giorno ed al cucinino con il primo balcone con affaccio su via Vittorio Emanuele, ed una piccola zona lavanderia con finestra. Alla destra dell' ingresso troviamo il soggiorno, con un comodissimo ripostiglio con il secondo balcone con affaccio su Via Vittorio Emanuele, e alla sinistra dell' ingresso attraverso un breve disimpegno si accede al bagno, ripostiglio e camera da letto con finestra. Attraverso la zona giorno si ha l' accesso alla cameretta con il terzo ripostiglio ed il terzo balcone con affaccio su Via Vittorio Emanuele. La porta d' ingresso è in legno, come anche le porte interne. Infissi in anticorodal e persiane in legno. Il pavimento non è uniforme nei vari ambienti della casa. Il bagno presenta sanitari a terra e box doccia. L' immobile è termoautonomo. Provvisto di cantina.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni, non sono state deliberate spese straordinarie

POSIZIONE: L’edificio è situato in una zona centralissima, con la presenza di fermate dei mezzi pubblici, tabacchi, supermercati, farmacie, pub, ristoranti, scuole di ogni ordine e grado, banche e uffici postali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PRIMO PIANO
  2. TERMOAUTONOMO
  3. LUMINOSO
  4. ZONA CENTRALE E BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy