Molfetta Centro Levante - TRILOCALE A PIANO ALTO CON ASCENSORE, IN VIA VERNI, LIBERO SUBITO! € 155.000


Molfetta Centro Levante, Via Verni

Rif. MCL52 Nei pressi della Casa di Cura Villa Giustina, esattamente in Via Verni proponiamo soluzione di circa 85 mq con doppia esposizione, posta al quarto piano su uno stabile di cinque, fornita di ASCENSORE. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. presenta ingresso in disimpegno dove si accede sulla destra al luminoso salone con ampio balcone su Via Volpicella, ed alla camera da letto con finestra con medesimo affaccio. Alla sinistra del disimpegno troviamo la cucina abitabile con il secondo balcone con affaccio su atrio interno, il bagno con finestra, e la cameretta con finestra con medesimo affaccio. L' immobile gode di grande luminosità grazie alla presenza di balconi e finestre in tutti gli ambienti. Presenta porta d' ingresso blindata, mentre porte interne in legno. Infissi in PVC ed ANTICORODAL forniti di tapparelle. Il pavimento, in ceramica, è uniforme in tutti gli ambienti. Il bagno presenta sanitari a terra e box doccia. L'immobile è termoautonomo.

ESTERNO: Lo stabile è in discreto stato conservativo, ed i lavori di rifacimento facciata, portone e tetto sono stati deliberati a carico del venditore attuale.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona centrale e ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere e a due passi dal lungomare e in zona con facilità di parcheggio.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO ALTO
  2. CON ASCENSORE
  3. LUMINOSO
  4. LAVORI DI RIFACIMENTO FACCIATA, TETTO, PORTONE A CARICO DEL VENDITORE ATTUALE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy