Trani - In Via Monte D'Alba, in piccolo residence, ampia e ristrutturata villa disposta su due livelli. € 290.000


Trani , Via Monte D'Alba

Rif. TR015 Proponiamo in vendita a Trani, nella zona Capirro, più precisamente in Via Monte d'Alba, una splendida villa bifamiliare posizionata in zona strategica, tranquilla e a breve distanza dalla città. La villa si snoda su due livelli. Soluzione composta da tre vani, oltre a due bagni per un totale di 116mq interni. Di pertinenza della villa un comodo giardino di 300mq e comoda zona parcheggio di 45mq. Possibilità di acquistare l'immobile anche con il mobilio presente.

INTERNO: L’interno della villa si presenta in ottimo stato. Riscaldamento con bombolone gpl e termosifoni in alluminio, l’impianto elettrico è a norma con salvavita e messa a terra e c'è la presenza di aria condizionata nel salone e nelle due camere da letto. Gli infissi in vetrocamera, come anche le persiane, sono in legno e ci sono le zanzariere in tutte le camere. La villa è dotata anche di pannello solare per l'acqua calda. L'Immobile è interamente rifinito con pavimentazione in parquet e il piano terra è composto da doppio salone, comoda cucina attigua al salone e bagno con ampia doccia, tutte le camere hanno uscita all'esterno. Il primo piano è composto da due camere da letto con entrambe il proprio balcone e un ulteriore bagno con doccia. Di pertinenza dell'immobile una zona parcheggio di 45mq e un comodo giardino di 300mq.

ESTERNO: La proprietà si presenta in buone condizioni esterne e si colloca all'interno di un piccolo residence di sole 5 unità e non c'è presenza di condominio.

POSIZIONE: L'immobile è posizionato a 1km dal centro di Trani, nei pressi della villa ci sono fermate dei mezzi pubblici e accesso alle arterie di collegamento. Nel raggio di 1km è possibile trovare tutti i servizi come: scuole, pronto soccorso, farmacie, mercato cittadino, e supermercati

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA STRATEGICA E TRANQUILLA.
  2. IMMOBILE DI RECENTE COSTRUZIONE.
  3. INTERNO IN OTTIME CONDIZIONI.
  4. VILLA LIBERA SUBITO.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy