Oria - Locale in vendita in Via Torre Santa Susanna s.n.c., Oria € 465.000


Oria , Via Torre Santa Susanna

Rif. M0207 Struttura ricettiva immersa nel verde, in zona residenziale tranquilla, distribuita su due livelli, con ampio giardino circostante piantumato con essenze sempreverdi ad alto fusto, della superficie complessiva di 34.569 mq. , in vendita in agro di Oria ( BR ) alla via per Torre Santa Susanna snc, già adibita ad attività di ristorazione e dotata di: al piano terra/rialzato sala ristorante con camino a legna e cucina e servizi, sala pizzeria con forno a legna a vista e laboratorio di preparazione e servizi; al piano primo trovano collocazione le camere da letto complete di servizi igienici utilizzate per attività ricettiva le quali si affacciano sulle terrazze da cui è possibile godere di una gradevole vista sulla campagna circostante in totale relax e durante la stagione estiva utilizzate anche come solarium. La superficie complessiva del piano terra e del piano primo corrisponde rispettivamente a 390,00 mq. e 295,00 mq. Gli spazi esterni sono dotati di due campi di calcetto completi di spogliatoio e servizi igienici, parco giochi per attività ludiche, terrazze all'aperto attrezzate con forno a legna e barbecue, ideali per la ristorazione e per l'organizzazione di feste ed eventi, inoltre aree di sosta e ampio parcheggio custodito. La struttura portante verticale è stata realizzata in parte in muratura di conci di tufo ed in parte con telai in calcestruzzo armato; le coperture sono in parte del tipo a volta in conci di tufo lavorato ed in parte con solai piani del tipo misto latero-cementizio. Per i fabbisogni idrici dell'intera struttura è stato realizzato un pozzo artesiano mente per tutti gli usi potabili è presente un deposito interrato rifornito periodicamente da autobotti autorizzate al trasporto di acqua potabile. Le acque reflue dell'intera struttura sono avviate allo scarico in sei fosse Imhoff. L’intera proprietà necessita di lavori di ristrutturazione ordinaria e straordinaria.

INTERNO: al piano terra/rialzato sala ristorante con camino a legna e cucina e servizi, sala pizzeria con forno a legna a vista e laboratorio di preparazione e servizi; al piano primo trovano collocazione le camere da letto complete di servizi igienici utilizzate per attività ricettiva le quali si affacciano sulle terrazze da cui è possibile godere di una gradevole vista sulla campagna circostante in totale relax e durante la stagione estiva utilizzate anche come solarium. La superficie complessiva del piano terra e del piano primo corrisponde rispettivamente a 390,00 mq. e 295,00 mq. La struttura portante verticale è stata realizzata in parte in muratura di conci di tufo ed in parte con telai in calcestruzzo armato; le coperture sono in parte del tipo a volta in conci di tufo lavorato ed in parte con solai piani del tipo misto latero-cementizio. Le sale consumazione utilizzate per il ristorante e la pizzeria sono state ricavate nella parte più antica della struttura avente le caratteristiche coperture del tipo a volta. Per i fabbisogni idrici dell'intera struttura è stato realizzato un pozzo artesiano mente per tutti gli usi potabili è presente un deposito interrato rifornito periodicamente da autobotti autorizzate al trasporto di acqua potabile. Le acque reflue dell'intera struttura ed in particolare quelle provenienti dall'attività di ristorazione, più precisamente dalle cucine e dai servizi igienici, sono avviate allo scarico in sei fosse Imhoff.

ESTERNO: Gli spazi esterni sono dotati di due campi di calcetto completi di spogliatoio e servizi igienici, parco giochi per attività ludiche, terrazze all'aperto attrezzate con forno a legna e barbecue, ideali per la ristorazione e per l'organizzazione di feste ed eventi, inoltre aree di sosta e ampio parcheggio custodito.

POSIZIONE: Struttura ricettiva immersa nel verde, in zona residenziale tranquilla, distribuita su due livelli, con ampio giardino circostante piantumato con essenze sempreverdi ad alto fusto, della superficie complessiva di 34.569 mq. , in vendita in agro di Oria ( BR ) alla via per Torre Santa Susanna snc

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ottimo rapporto qualità-prezzo
  2. struttura immersa nelle splendide campagne salentine
  3. ideale come investimento
  4. attività ricettiva, struttura per eenti e B&B

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    LOCALE COMMERCIALE
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Att. prestazione energetica
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy