Molfetta Centro Ponente - PRIMO PIANO IN VIA CAPPELLINI CON CANTINA, OTTIMO PER USO INVESTIMENTO, LIBERO! € 50.000


Molfetta Centro Ponente, Via Cappellini

Rif. Mcp43 Hai bisogno di un punto d' appoggio, oppure vuoi fare un investimento senza impiegare una somma eccessiva dei tuoi risparmi? Non attendere molto, perchè abbiamo quello che fa per te! In Via Cappellini, proponiamo soluzione di circa 45 mq posto al PRIMO piano su uno stabile di uno. Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile si presenta da ristrutturare. Si presenta come ottima soluzione ad uso investimento o per realizzare un ' attività di bed and breakfast. Presenta ingresso direttamente nella zona giorno con lucernario divisa dal cucinino con fracasse', ed il bagno. Proseguendo ed attraversando la zona giorno , vi troviamo la camera da letto con balcone con affaccio su Via Cappellini. L' immobile presenta all' ingresso vetrata in anticorodal che permette il passaggio della luce, e porta in legno. Le porte interne sono in legno. Gli infissi sono in pvc e persiane in legno. Il bagno presenta sanitari a terra. L' immobile grazie alla presenza di un soffitto a volta permette di poter realizzare anche un soppalco. Completo di cantina.

ESTERNO: L'immobile si presenta in buono stato, e non sono previsti lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: L’immobile è situato in una zona centralissima, con la presenza di fermate dei mezzi pubblici, tabacchi, supermercati, farmacie, pub, ristoranti, scuole di ogni ordine e grado, banche e uffici postali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PRIMO PIANO
  2. OTTIMO INVESTIMENTO
  3. CON CANTINA
  4. ZONA BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy