Molfetta Centro Levante - AMPIA SOLUZIONE SEMI-INDIPENDENTE IN BUONO STATO CON AMPIA VERANDA, SUL CORSO MARGHERITA, LIBERA! € 235.000


Molfetta Centro Levante, Corso Margherita di Savoia

Rif. Mcp11 Se sei in cerca di una soluzione esclusiva, con veranda, e con ampia metratura, allora seguimi nella lettura di questa proposta immobiliare in vendita, in zona ben servita, vicinissima al centro ma soprattutto con affaccio diretto su Corso Margherita, strada caratteristica per il passaggio delle PROCESSIONI PASQUALI da cui godere di una vista senza eguali, proponiamo ampia soluzione di ben 145 mq interni con 35 mq di veranda, posta al secondo piano su uno stabile di 2. Cosa aspetti?! Chiama subito al 080/3974208 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: La soluzione data la presenza di un solo condomino si appresta a tutti gli effetti ad essere considerata una SOLUZIONE SEMI-INDIPENDENTE. Si presenta in buono stato, con rifiniture di alto pregio. Presenta ingresso in un breve disimpegno che funge da collegamento ai vari ambienti della casa. Sulla destra del disimpegno troviamo la prima camera da letto con bagno in camera e guardaroba, con il primo balcone con affaccio diretto su Corso Margherita. Frontalmente all' ingresso abbiamo l' ampio e luminoso salone con il secondo balcone su Corso Margherita. Alla sinistra del disimpegno troviamo la seconda camera da letto con affaccio alla romana su atrio, ed un ampio spazio adibito a soggiorno, con un ulteriore apertura che da continuità all' ambiente, comprendendo un altro affaccio interno, nell'atrio aperto. Attraverso un secondo disimpegno troviamo bagno con finestra, e cucina con accesso diretto alla veranda con affaccio su Via Madonna Degli Angeli. L' immobile presenta porta blindata all' ingresso , mentre le porte interne sono in legno. Il pavimento, in marmo di Carrara Gagliardi è uniforme in tutti gli ambienti della casa, dona raffinatezza ed eleganza a tutte le camere. Il bagno padronale presenta sanitari a terra e box doccia, mentre il bagno in camera presenta sanitari a terra e vasca a sedere con lucernario ed estrattore. Gli infissi sono misti, interni in legno, mentre esterni in PVC. L' immobile è fornito di impianto termoautonomo con radiatori incassati in ghisa. Sono presenti due soppalchi, uno in cucina con scala elettrica ed il secondo in camera da letto. Vano caldaia esterno. Ampia veranda di esclusiva proprietà, con predisposizione per tende da sole, ed è presente l' impianto di irrigazione. L'immobile presenta una comoda cantinola all' interno del portone.

ESTERNO: L' immobile si presenta in buono stato, con lavori di rifacimento del tetto eseguiti nel 2019.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona centrale e ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere, con affaccio diretto su Corso Margherita, strada molto importante per il passaggio delle processioni durante il RITO PASQUALE.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA
  2. BUONO STATO
  3. RIFINITURE DI ALTO PREGIO
  4. ZONA BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy