Molfetta Centro Levante - AMPIO QUADRILOCALE VISTA MARE, CON CANTINA, IN VIA MARANTA, LIBERO! € 270.000


Molfetta Centro Levante, Via Maranta Bartolomeo

Rif. Mcl50 Per gli amanti dei piani alti, da dove godere di ampia vista panoramica, privacy e grande luminosità, proponiamo in zona centrale e servita da tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi, precisamente in Via Maranta Bartolomeo appartamento di circa 130 mq con DOPPIA ESPOSIZIONE da cui godere anche di una splendida vista mare posto al 4 piano su uno stabile di sei, fornito di ASCENSORE. Cosa aspetti?! Chiama subito al 080.876.70.83 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile è da ristrutturare. Presenta ingresso in disimpegno dove troviamo sulla sinistra ampia e luminosa cucina abitabile con affaccio su atrio interno e splendida vista mare, proseguendo lungo il disimpegno troviamo sempre sulla sinistra la prima camera da letto , il bagno con finestra, e la seconda camera da letto. Entrambe le camere affacciano sullo stesso ampio balcone comunicante con affaccio su atrio. Alla destra del disimpegno troviamo il salone con affaccio su Via Maranta, e la terza camera da letto con medesimo affaccio. L' immobile è provvisto di ampio ripostiglio. La porta d' ingresso è blindata, mentre le porte interne sono in legno. Gli infissi eccetto che nella cucina sono in PVC con persiane in legno. Il pavimento, in marmo a scaglie, non è omogeneo nei vari ambienti della casa. Il bagno presenta sanitari a terra e vasca a sedere. Completo di due condizionatori nella cucina e nella prima camera da letto. L' immobile è termoautonomo. Completo di cantina posta sul tetto.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato, e in contesto signorile.

POSIZIONE: La zona è ottima, centrale, ben servita,a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO ALTO
  2. CON ASCENSORE
  3. VISTA MARE
  4. AMPIA METRATURA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy