Molfetta Centro Levante - PIANO TERRA CON ATRIO IN BUONO STATO, IN VIA PAOLO POLI! € 100.000


Molfetta Centro Levante, Via Paolo Poli

Rif. MCL04 In posizione ben servita , precisamente in via Paolo Poli, ti proponiamo PIANO TERRA di circa 55 mq ,attualmente LOCATO, quindi è ottimo per uso investimento, in quanto permette da subito di godere di una buona rendita mensile. Un grande vantaggio di vivere a piano terra, oltre alla indiscussa e sacrosanta libertà in quanto unici padroni di casa, è il fatto di non avere scale di accesso, infatti, con il tempo gradini e scale possono costituire un problema quando si diventa anziani, o si ha un passeggino, spesa da portare o in caso di traslochi, e vivere al piano terra riduce notevolmente gli sforzi, aumentando la comodità, tutte le utenze sono autonome ed infine sempre parlando di comfort, questo piano terra è collocato su strada vivibile e luminosa. Cosa aspetti?! Chiama subito al 080.876.70.83 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile è ristrutturato. Presenta ingresso direttamente nella zona giorno, per poi proseguire nella camera da letto, nel cucinino provvisto di finestra ed al bagno. L' immobile è provvisto di atrio. Presenta ingresso con saracinesca elettrica e vetrata in PVC. Porte interne in legno. Il pavimento, in ceramica è uniforme nei vari ambienti della casa. Il bagno presenta sanitari a terra e box doccia. L' immobile è completo di un condizionatore nella camera da letto. L' atrio è parzialmente coperto.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato.

POSIZIONE: L' immobile si trova in una strada non stretta, vivibile, servita e vicinissima a tutti i principali servizi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. RISTRUTTURATO
  2. OTTIMO INVESTIMENTO
  3. ZONA BEN SERVITA
  4. PIANO COMODO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy