Molfetta Centro Ponente - PRIMO PIANO RISTRUTTURATO ED ARREDATO, IN VIA GIORDANO BRUNO! € 88.000


Molfetta Centro Ponente, Via Giordano Bruno

Rif. MCP03 In Via Giordano Bruno, proponiamo soluzione di circa 45mq posto al PRIMO piano su uno stabile di uno. Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile si presenta in ottimo stato con possibilità di essere venduto ARREDATO, e rappresenta un' ottima opportunità sia per chi vuole godere di ambienti vivibili da subito, sia per chi vuole realizzare un bed and breakfast o la possibilità di avere un ottimo investimento da cui ricavare un' eventuale rendita futura mensile. Presenta ingresso direttamente nell' ampia e luminosa zona giorno con faretti dove vi troviamo la prima finestra con affaccio su Via Giordano Bruno, proseguendo lungo il disimpegno dove vi troviamo anche un utilissimo angolo lavanderia, abbiamo il cucinino con cappa d' aspirazione, la camera da letto con balcone su Via Francesco Nullo, ed il bagno con soppalco. L'immobile presenta porta blindata all' ingresso mentre porte interne in legno. Il bagno, provvisto di estrattore, presenta sanitari a terra e box doccia. L' immobile è completo di due condizionatori, uno nella zona giorno ed un altro nella camera da letto, e presenta la predisposizione per impianto di riscaldamento con l' inserimento di radiatori. Gli infissi sono completi di zanzariere removibili.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni.

POSIZIONE: L’immobile è situato in una zona centralissima, con la presenza di fermate dei mezzi pubblici, tabacchi, supermercati, farmacie, pub, ristoranti, scuole di ogni ordine e grado, banche e uffici postali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PRIMO PIANO
  2. OTTIMO STATO
  3. LUMINOSO
  4. OTTIMO INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy