Molfetta Centro Levante - TRILOCALE RISTRUTTURATO A PIANO COMODO, IN VIA DONIZETTI, LIBERO! € 140.000


Molfetta Centro Levante, Via Gaetano Donizetti

Rif. MCL38 In zona Via Giovinazzo, precisamente in Via Gaetano Donizetti, proponiamo appartamento di circa 70 mq al piano rialzato su uno stabile di 3. L' immobile è completamente ristrutturato quindi permette di viverci da subito senza impelagarsi in costosi lavori di ristrutturazione ed è posto ad un piano comodo quindi senza la difficoltà di dover fare le scale. L' immobile ha la possibilità di essere venduto ARREDATO. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile ristrutturato, presenta ingresso direttamente nell' ampio e luminoso open space con ben tre finestre che permettono di rendere arieggiato l' ambiente, dove vi troviamo il primo bagno con finestra con sanitari sospesi e box doccia, ed il ripostiglio. Proseguendo lungo il disimpegno abbiamo la prima camera da letto con il secondo bagno e finestra su Via Donizetti, e la camera matrimoniale con finestra su Via Bellini con il terzo bagno con finestra con medesimo affaccio. L' immobile presenta la grande particolarità di avere ben 3 BAGNI in ogni camera, quindi si presta anche a diverse tipologie di utilizzo come ad esempio un BED&BREAKFAST grazie anche la vicinanza al mare. Presenta porta dì ingresso blindata, mentre le porte interne sono in legno. Infissi in PVC ed anticorodal con inferiate in ferro. Il pavimento è in gres effetto marmo che dona eleganza a tutti gli ambienti della casa. Controsoffitto con faretti.

ESTERNO: L immobile si presenta in buone condizioni, e non sono previste spese straordinarie.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona centrale e ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere e a due passi dal lungomare e in zona con facilità di parcheggio.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO COMODO
  2. RISTRUTTURATO
  3. LUMINOSO
  4. ZONA CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E
  • Tipologia Edilizia
    EDILIZIA POPOLARE


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy