Barletta Sette Frati - Bilocale in Piazza Aldo Moro! € 80.000


Barletta Sette Frati, Piazza Aldo Moro

Rif. BA370 Appartamento in vendita a Barletta in Piazza Aldo Moro. Cercate un bilocale per un nucleo familiare massimo di due persone in un punto centrale della città? Vi proponiamo questo immobile di natura storica con ingresso diretto dalla piazza principale di zona: composto da ingresso in cucina a vista con bagnetto e ulteriore, ampia, camera matrimoniale dotata anch' essa di balcone direttamente sulla piazza. L' ingresso presenta ampie volte: soffitto a botte all' ingresso e a vela in camera matrimoniale.

INTERNO: Internamente l' immobile è completamente da rimodernare seppur già dotato di impianto di riscaldamento con termosifoni in alluminio; infissi e persiane sostituiti nell' ultimo contratto locativo appena terminato. Da rivedere dunque sarebbero il resto degli impianti, le rifiniture interne come pavimentazione, pittura, porte ecc.. piuttosto che la disposizione interna in un certo senso "obbligata" dall' unico muro portante che divide la zona di ingresso dalla zona notte. Da sfruttare sicuramente tutte le potenzialità delle ampie volte di cui la casa dispone, precisamente volta a botte all' ingresso e volte a vela in camera matrimoniale.

ESTERNO: Facciata e lastrico solare non necessitano di particolari lavori di manutenzione.

POSIZIONE: La posizione dell' immobile è ideale per chiunque soprattutto per gli amanti di fiere, feste, cortei, manifestazioni, processioni e chi più ne ha più ne metta. Ci si trova al centro non solo di zona Settefrati bensì al centro dell' intera Città!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Luminoso
  2. No condominio
  3. Ampiliabile
  4. Infissi sostituiti

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy