Bisceglie Centro San Francesco - TRILOCALE CON BOX E POSTO AUTO IN ZONA SAN FRANCESCO € 157.000
TweetBisceglie Centro San Francesco, Carrara San Francesco
Rif. NRR20 Appartamento in vendita a Bisceglie in Carrara San Francesco. Proponiamo 3 vani di 70 mq in ottimo stato composto da ingresso nella zona giorno con angolo cottura a vista, corridoio, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. L’immobile è situato al 1° piano su 5 di uno stabile munito di ascensore. L’esposizione è unica ed è ad Est- . La costruzione (edilizia privata) è datata 2003, e le spese condominiali sono relativamente basse di 35.00 Euro mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita. Completano la soluzione posto auto assegnato di pertinenza e box auto accessibile direttamente dal portone sia con scale che con ascensore.
INTERNO: Ben rifinito in ogni dettaglio. L’altezza del solaio è standard e in diversi punti della casa è stata realizzata una controsoffittatura con faretti d’arredo. Il riscaldamento è autonomo e i diffusori sono in ghisa. Il bagno è stato ristrutturato nel 2023 e si presenta con rifiniture in ceramica di qualità, ed è composto da lavabo, attacco per la lavatrice, sanitari a terra, box doccia e finestra. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in pvc con doppio vetro, tapparelle, inferiate e zanzariere. Le porte interne sono tutte in legno massello colore noce con apertura a battente. Il pavimento è in gress con posa in diagonale presente in tutte le stanze tranne in bagno dove è presente un pavimento in gres effetto marmo di Carrara. L'immobile, infine , è dotato di impianto d'allarme e impianto di climatizzazione con doppio split, entrambi installati nel 2023.
ESTERNO: Stabile in ottime condizioni costruito nel 2003, composto da 5 piani con ascensore e inserito all'interno di un complesso residenziale recintato.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- COSTRUZIONE DEL 2003
- BOX E POSTO AUTO ASSEGNATO DI PERTINENZA
- COMODA METRATURA
- INTERNI IN OTTIMO STATO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
5 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BTICINO -
Impianto sicurezza
PERIM. E VOLUM. -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA