Molfetta Centro Ponente - AMPIO QUADRILOCALE RISTRUTTURATO AL PRIMO PIANO IN VIA MONSIGNOR SALVUCCI! € 230.000


Molfetta Centro Ponente, Via Monsignor Salvucci

Rif. MCP56 In zona con ampia possibilità di parcheggio, precisamente in Via Monsignor Salvucci , proponiamo quadrilocale di circa 110 mq ristrutturato, sito al PRIMO piano di uno stabile di 5 fornito di ascensore, da subito abitabile senza impelagarsi in noiosi lavori di ristrutturazione. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile presenta ingresso in disimpegno dove troviamo sulla sinistra la zona giorno con balcone con affaccio su atrio e cucinino con finestra. Proseguendo lungo il disimpegno troviamo l' ampio e luminoso soggiorno con il secondo balcone con affaccio su atrio, il bagno con finestra, e le tre camere da letto, di cui la prima camera da letto con finestra, la camera matrimoniale sempre con finestra con affaccio su Via Monsignor Salvucci ed infine la terza camera da letto con affaccio sul balcone con medesimo affaccio. Il bagno presenta sanitari a terra e box doccia con vetro satinato. L'immobile presenta porta blindata all' ingresso, mentre porte interne in legno con inserti in vetro. Il pavimento è omogeneo nei vari ambienti della casa. Presenta inferiate in ferro e tapparelle. L' immobile è termoautonomo. Infissi in vetro singolo e legno. L' immobile è completo di ripostiglio esterno con caldaia. Possibilità di acquistare box auto di circa 18 mq.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato con lavori di rifacimento facciata eseguiti nel 2019

POSIZIONE: L'immobile è inserito in zona molto richiesta, e vicina a scuole, fermate dei mezzi pubblici, supermercati, e attività commerciali di vario genere e in zona con facilità di parcheggio.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PRIMO PIANO
  2. RISTRUTTURATO
  3. LUMINOSO
  4. ZONA CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E
  • Indice prestazione energetica
    20
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy