Manduria - Villa indipendente di circa 280,00 mq in vendita a Manduria (TA) SP95 € 210.000


Manduria , Strada Provinciale 95

Rif. M0184 Villa indipendente della superficie complessiva di circa 280,00 mq in vendita a Manduria ( TA ), contrada " Poverella " s. n. c. , ubicata in zona periferica residenziale è distribuita su due livelli con il piano rialzato utilizzato per abitazione ed il piano seminterrato ad uso garage e deposito. L'abitazione è così composta: al piano rialzato è presente un ampio ingresso/soggiorno/pranzo in cui trova spazio anche un camino a legna ed una scala interna che collega questo ambiente con il piano seminterrato, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni ed il disimpegno; - al piano seminterrato è presente il garage, ripostiglio ricavato nel sottoscala, deposito e cantina. Al piano seminterrato si accede esternamente dalla rampa carrabile ed internamente dalla scala che collega internamente i due livelli. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento del tipo a pavimento radiante alimentato da una caldaia a gas con serbatoio GPL autonomo interrato nel giardino. Sono presenti anche dei climatizzatori a parete e a pompa di calore per il raffrescamento estivo. L'intero fabbricato si presenta in buono stato di conservazione ma necessita esternamente di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Dal centro cittadino dista circa 2.000 metri mentre dalle località balneari più vicine dista circa tredici chilometri.

INTERNO: Villa indipendente della superficie complessiva di circa 280,00 mq in vendita a Manduria ( TA ), contrada " Poverella " s. n. c. , ubicata in zona periferica residenziale è distribuita su due livelli con il piano rialzato utilizzato per abitazione ed il piano seminterrato ad uso garage e deposito. Un ampio giardino delimita sui quattro lati il corpo di fabbrica. L'abitazione è così composta: - al piano rialzato è presente un ampio ingresso/soggiorno/pranzo in cui trova spazio anche un camino a legna ed una scala interna che collega questo ambiente con il piano seminterrato, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni ed il disimpegno; - al piano seminterrato è presente il garage, ripostiglio ricavato nel sottoscala, deposito e cantina. Al piano seminterrato si accede esternamente dalla rampa carrabile ed internamente dalla scala che collega internamente i due livelli. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento del tipo a pavimento radiante alimentato da una caldaia a gas con serbatoio GPL autonomo interrato nel giardino. Sono presenti anche dei climatizzatori a parete e a pompa di calore per il raffrescamento estivo. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dalle finestre e/o porte finestre che si affacciano nel giardino circostante in parte piantumato con essenze sempreverdi e da frutto ed in parte pavimentato.

ESTERNO: E' presente nel giardino un laghetto artificiale con pesci rossi che ne arricchisce la sua bellezza. Il giardino è dotato di impianto di irrigazione con funzionamento automatico per accensione e spegnimento. Non essendo la zona momentaneamente servita dalle reti pubbliche di acquedotto e fognatura per i fabbisogni idrici è presente un deposito idrico interrato mentre per lo smaltimento delle acque reflue è stata realizzata una fossa settica di tipo Imhoff collegata ad un impianto di sub-irrigazione. Il lotto è recintato sui quattro lati ed è munito di unico ingresso pedonale e carrabile prospiciente la Strada Provinciale n. 95. L'intero fabbricato si presenta in buono stato di conservazione ma necessita esternamente di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Dal centro cittadino dista circa 2.000 metri mentre dalle località balneari più vicine dista circa tredici chilometri.

POSIZIONE: Dal centro cittadino dista circa 2.000 metri mentre dalle località balneari più vicine dista circa tredici chilometri.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. DISTANTE 2 KM DAL CENTRO DEL PAESE
  2. OTTIME RIFINITURE
  3. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
  4. IMMERSA NEL VERDE E NELLA TRANQUILLITA'

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - ALTRO
  • Riscaldamento a
    ALTRO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    DA VERIFICARE
  • Impianto TV
    ASSENTE

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    SI
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy