Andria Centro Stazione - VIA BARLETTA - QUADRILOCALE ANGOLARE CON BOX AUTO € 195.000
TweetAndria Centro Stazione, Via Carlo Armellini
Rif. As016 In Via Carlo Armellini, ad ANGOLO con VIA BARLETTA, proponiamo in vendita luminoso quadrilocale in ottimo stato di 123 mq sito al 4° piano di uno stabile di costruzione del '96 con ascensore e annesso BOX AUTO di pertinenza di 18mq al piano seminterrato con ACCESSO DIRETTO DALL'ASCENSORE CONDOMINIALE. Chiama subito al 0883.412988 !! Visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA ANDRIA CENTRO STAZIONE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari !!
INTERNO: L’immobile, è composto da ingresso su soggiorno di 30mq con cucina a vista abitabile, inclusa di parete attrezzata VENETA CUCINE, con esposizione ad OVEST su VIA BARLETTA, camera matrimoniale, bagno di servizio e bagno padronale con ampia vasca combinata con box doccia, e due camerette con esposizione in Via Armellini. L'esposizione ANGOLARE rende gli ambienti estremamente luminosi. La pavimentazione è in gres, posa Diagonale, mentre, gli infissi sono in PVC doppio vetro con zanzariere e Vetri Antisfondamento a taglio termico nel Salone. A completare la soluzione, un comodo box auto di 18mq raggiungibile facilmente tramite l'ascensore nel piano semi-interrato.
ESTERNO: Lo stabile di costruzione 1996 si presenta in buono stato conservativo.
POSIZIONE: L'immobile è ubicato in Via Armellini ad angolo con Via Barletta, prima del passaggio a Livello, zona molto ambita ed apprezzata sul territorio, ben servita principalmente da attività commerciali, presenza in loco di istituti bancari, uffici postali ed uffici pubblici, luoghi di culto ed istituti scolastici a pochi passi. La posizione consente un'agevole mobilità pedonale, ma allo stesso tempo, un ottimo collegamento con le vie urbane ed extraurbane della città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- ASCENSORATO
- OTTIMO STATO
- BOX AUTO
- ANGOLARE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
4° PIANO -
Piani
4 -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BTCINO -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Anno di costruzione
1998 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
D -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
65 €